La Roma è su Barreca.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportato da tutti i media, sarebbe Barreca il giocatore scelto per prendere il psoto sulla sinistra in attesa del recupero di Emerson Palmieri. La valutazione del torino è di 18 mln, la Roma è già arrivata quasi a 15. L'affare si potrebbe chiudere nelle prossime settimane.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Come riportato da tutti i media, sarebbe Barreca il giocatore scelto per prendere il psoto sulla sinistra in attesa del recupero di Emerson Palmieri. La valutazione del torino è di 18 mln, la Roma è già arrivata quasi a 15. L'affare si potrebbe chiudere nelle prossime settimane.

Fonti riportano che hanno chiuso anche per Defrel a 23 mln.

Mah, sinceramente non capisco cosa vuol fare la Roma, ad oggi non si sono per nulla rinforzati, Hanno un allenatore nuovo che, seppur valido, è alla prima occasione in una big, e prendono mezzi giocatori. Inoltre hanno ceduto Salah e Rudiger...

Forse l'unica cosa positiva dell'estate giallorossa è l'addio di Totti che probabilmente libererà lo spogliatoio da una presenza ingombrante. Ma al di là di questo l'estate della Roma è davvero pessima.

Chissà se lo sanno che l'anno prossimo devono fare la CL.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
il mercato italiano è troppo esoso...prezzi troppo alti...la roma poi che sostiuisce salah con defrel...ma dove vuole andare...spero per loro che mantengano almeno nainggolan...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo miglior terzino in Italia. Sarebbe un grande acquisto, purtroppo.

Fonti riportano che hanno chiuso anche per Defrel a 23 mln.

Mah, sinceramente non capisco cosa vuol fare la Roma, ad oggi non si sono per nulla rinforzati, Hanno un allenatore nuovo che, seppur valido, è alla prima occasione in una big, e prendono mezzi giocatori. Inoltre hanno ceduto Salah e Rudiger...

Forse l'unica cosa positiva dell'estate giallorossa è l'addio di Totti che probabilmente libererà lo spogliatoio da una presenza ingombrante. Ma al di là di questo l'estate della Roma è davvero pessima.

Chissà se lo sanno che l'anno prossimo devono fare la CL.

Sono già arrivati Defrel, Moreno, Gonalons, Kasdorp, Pellegrini e Under. Penso che arriveranno un altro esterno forte (ma non credo Mahrez), un terzino sinistro e credo anche un centrale.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma io ho letto 4 nomi barreca toljan gaya e kolarov..di questi 4 il più scarso è barreca..per me..toljan impressionante europeo u21 gaya pure nel valenci..a Kolarov credo poco..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Secondo miglior terzino in Italia. Sarebbe un grande acquisto, purtroppo.

Lo sopravvaluti, nel girone di ritorno dopo poche partite ha perso il posto a discapito di Molinaro... Addirittura nel finale di campionato qualche volta ha giocato pure Avelar al suo posto.
 
Alto
head>