La mia formazione ideale

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Prendendo per vere le voci di Milinkovic Savic al Milan, con Bonaventura unico sacrificato, io farei questa formazione qui, con la quale si centrerebbe la Champions senza problemi: un bel 4-2-3-1 che esalterebbe al massimo le doti di Milinkovic e limiterebbe i danni che fa Kessie con le sue incursioni, cosa che secondo me non può proprio fare dato che non ha il piede.
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia
Suso Milinkovic-Savic Calhanoglu
Higuain
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Prendendo per vere le voci di Milinkovic Savic al Milan, con Bonaventura unico sacrificato, io farei questa formazione qui, con la quale si centrerebbe la Champions senza problemi: un bel 4-2-3-1 che esalterebbe al massimo le doti di Milinkovic e limiterebbe i danni che fa Kessie con le sue incursioni, cosa che secondo me non può proprio fare dato che non ha il piede.
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia
Suso Milinkovic-Savic Calhanoglu
Higuain

Per me puo essere buona.
In fase di non possesso con SMS che va a fare la mezzala sinistra di un 433.
Kessie invece deve migliorare tatticamente.
Fare l'anarchica mezzala destra di un 433 (anzi quasi 451) non e la stessa cosa di giocare in un centrocampo centrale a 2.

Scambierei solo Calha (che vorrei tenermi in panca) per un Deulofeu o un Keita in modo da avere comunque velocita e dribbling.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Prendendo per vere le voci di Milinkovic Savic al Milan, con Bonaventura unico sacrificato, io farei questa formazione qui, con la quale si centrerebbe la Champions senza problemi: un bel 4-2-3-1 che esalterebbe al massimo le doti di Milinkovic e limiterebbe i danni che fa Kessie con le sue incursioni, cosa che secondo me non può proprio fare dato che non ha il piede.
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia
Suso Milinkovic-Savic Calhanoglu
Higuain

Bellissima e molto potente, magari.. detto questo, per centrare la Champions abbiamo bisogno di almeno 22 titolari.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Bellissima e molto potente, magari.. detto questo, per centrare la Champions abbiamo bisogno di almeno 22 titolari.

Solo la Juve ha 22 titolari.
A noi sarebbe gia meraviglioso se ne avessimo 11 + 6-7.
Nemmeno Roma Inter e Napoli ne hanno tanti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessie Rabiot
Suso Calhanoglu Draxler
Higuain
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Prendendo per vere le voci di Milinkovic Savic al Milan

:rotolo:

Allora.. prendendo per vere alcune voci, io giocherei così:

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Alaba
Milinkovic-Savic Biglia
Depay Calhanoglou Draxler
Higuain

:ghign::ghign::ghign:

Ma piantatela di fare gli esaltati... il mercato deve ancora terminare e mancano due centrocampisti, ed eventualmente un esterno sinistro, a cifre abbordabili.
 
Alto
head>