La mega leccata di Pellegatti a Scaroni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,189
Reaction score
28,151
Non si parla di giornalisti, verissimo, ma qui siamo oltre. Andiamo verso il caso umano.

Pellegatti a Scaroni durante la conferenza di Leonardo:"Chiedo scusa a Leonardo ma i tifosi del Milan vogliono conoscere il PRRRREEESIDENTE. Il mio primo presidente è stato Andrea Rizzoli e lei con questa eleganza me lo ricorda. Lei è il ventisettesimo presidente. Lei è stato dirigente di importantissime aziende. Cosa vuol dire sedersi sulla poltrona del Milan. Per conoscerla un pò di più. Già noto dei puntini nei sulla cravatta rossa...".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,881
Reaction score
21,307
Devo dire che è stato l'unico momento che mi ha fatto ridere.

Sorriso amarissimo, ovviamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
Non si parla di giornalisti, verissimo, ma qui siamo oltre. Andiamo verso il caso umano.

Pellegatti a Scaroni durante la conferenza di Leonardo:"Chiedo scusa a Leonardo ma i tifosi del Milan vogliono conoscere il PRRRREEESIDENTE. Il mio primo presidente è stato Andrea Rizzoli e lei con questa eleganza me lo ricorda. Lei è il ventisettesimo presidente. Lei è stato dirigente di importantissime aziende. Cosa vuol dire sedersi sulla poltrona del Milan. Per conoscerla un pò di più. Già noto dei puntini nei sulla cravatta rossa...".

Eh, poi si chiede di non commentare le fonti di certe notizie..
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,190
Reaction score
762
Imbarazzante... questo difendeva Li e Fassone fino a 100 ore fa.

Ma chi lo paga quest'uomo? Io almeno quando lo vedo cambio canale e faccio perdere ascolti.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Una roba disgustosa e si vede proprio che stare vicino a certi padroni gli ha fatto sviluppare certi feticismi, tipo quello delle cravatte.


E stato il punto più basso di una conferenza sconcertante, il che è tutto dire.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Non si parla di giornalisti, verissimo, ma qui siamo oltre. Andiamo verso il caso umano.

Pellegatti a Scaroni durante la conferenza di Leonardo:"Chiedo scusa a Leonardo ma i tifosi del Milan vogliono conoscere il PRRRREEESIDENTE. Il mio primo presidente è stato Andrea Rizzoli e lei con questa eleganza me lo ricorda. Lei è il ventisettesimo presidente. Lei è stato dirigente di importantissime aziende. Cosa vuol dire sedersi sulla poltrona del Milan. Per conoscerla un pò di più. Già noto dei puntini nei sulla cravatta rossa...".

in realtà si è pure sbagliato ed ha detto Angelo, che di Andrea era figlio ed ebbe una vita piuttosto movimentata.

Che dire, un conferenza che profumava di berlusconismo lontano un miglio. Temo Leo sia stato assunto come "copertura mediatica" visti i suoi trascorsi burrascosi col Demonio, e se tanto mi dà tanto gli faranno fare una brutta fine, da caprio espiatorio.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Ancora va in giro 'sto stordito 70 e passa enne????
Viscido come pochi, tra l'altro è l'unico che nemmeno deve chiedere il permesso per fare le domande, ridicolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non si parla di giornalisti, verissimo, ma qui siamo oltre. Andiamo verso il caso umano.

Pellegatti a Scaroni durante la conferenza di Leonardo:"Chiedo scusa a Leonardo ma i tifosi del Milan vogliono conoscere il PRRRREEESIDENTE. Il mio primo presidente è stato Andrea Rizzoli e lei con questa eleganza me lo ricorda. Lei è il ventisettesimo presidente. Lei è stato dirigente di importantissime aziende. Cosa vuol dire sedersi sulla poltrona del Milan. Per conoscerla un pò di più. Già noto dei puntini nei sulla cravatta rossa...".

Pellegatti osceno , come al solito del resto..

Noi tifosi ancora peggio....siamo ossessionati da Berlusconi...diciamo tanto dei gironalai etc...ma i primi a rivederlo in ogni angolo siamo noi...

Poi vorrei davvero capire Elliott che è 100 volte più grande del nano perché dovrebbe prestarsi a farsi prendere per fessa per fargli un favore....non è manco più vivo politicamente...
 
Alto
head>