La follia di Jennifer Lopez: licenzia tutti i ballerini del segno della vergine!

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Si ma era un fake clamoroso, dal vivo non ha mai saputo cantare..tra l'altro non so ma erano sue le canzoni? Per me le interpretava e basta
Ci sono dei brani scritti da lei, però sempre in collaborazione con altri. Più che altro, mi fa ridere che questi brani pop commerciali hanno migliaia di autori, mentre ci sono canzoni che hanno fatto la storia che sono stati scritti anche da uno solo. Mi ricordo ancora questo meme significativo, che è sempre figo riesumare.
94ece0699e04ee7ca5dee7e9553cd884.jpg
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,967
Ci sono dei brani scritti da lei, però sempre in collaborazione con altri. Più che altro, mi fa ridere che questi brani pop commerciali hanno migliaia di autori, mentre ci sono canzoni che hanno fatto la storia che sono stati scritti anche da uno solo. Mi ricordo ancora questo meme significativo, che è sempre figo riesumare.
94ece0699e04ee7ca5dee7e9553cd884.jpg
conosco gente che non riesce a campare con la musica, ma ha il ghost writer che gliela compone :pat:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,941
Reaction score
21,411
Ma le femministe americane che dicono? Mi pare una discriminazione delle vergini.
Licenziasse anche i tori, per par condicio.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
844
Come riportato da numerosi media (Corriere della Sera,ecc) sembrerebbe che la popstar Jennifer Lopez non nuova a capricci vari abbia stavolta veramente passato il segno.

Pare che dopo un'intensa giornata di lavoro la cantante abbia riunito tutto il corpo di ballo chiedendo a tutti quelli nati sotto il segno della vergine di alzare la mano. A quel punto li avrebbe licenziati in tronco!

Il fatto è stato riportato da Heather Morris,ex star di Glee,e il motivo sarebbe che la Lopez non vuole intorno persone nate sotto lo stesso segno del suo ex Marc Anthony.

Contattata dai media a tal proposito la Lopez e il suo staff avrebbero risposto il classico "No Comment".
Noooooo non potrò mai ballare per lei........sono distrutto.
 
Alto
head>