La favola di Donnarumma

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,253
Reaction score
26,026
Ho ricontrollato ora su un noto sito di statistiche (e calciomercato) e risulta che abbia fatto l'esordio assoluto con il Milan in Serie A il 25/10/2015 in Milan-Sassuolo 2-1. Una sola presenza invece in Coppa Italia, quella nella finale contro la Juve.
E si, il giorno che prese gol da berardi sul suo palo.
Un segnale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,253
Reaction score
26,026
Il primo di una lunga serie...
A livello di soldi raiola ha fatto un miracolo, ammettiamolo.
Ma lo ha fatto con l'appoggio di dirigenti , allenatori, giornalisti.

Poi però ci sarebbe il campo....

Io seguo il calcio da qualche anno e ho imparato che quando c'è il talento , quello vero, famiglia e procuratore proteggono il ragazzo e lo fanno crescere con calma.
Perchè la classe non ha bisogno della visibilità ma della tutela.
Raiola è un male per questo gioco. Un male da estirpare.
Uno che lavora nello sport e tratta giocatori come se fossero star di hollywood.

Chi si ricorda di totti a 16 anni?
Si diceva che nelle giovanili giocasse uno bravo...
Ma avete mai sentito la famiglia di totti dire o fare quel che hanno detto e fatto con donnarumma?
Stesso discorso per del piero, baggio, maldini..
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Per non dimenticare :asd:
Zizzzzoooo,e fattela ora sta risata


Il linguaggio del corpo dice l'opposto di ciò che esce dalla sua bocca. Non riesce a star fermo con la testa, continua a girare a destra e a sinistra, senza guardare la telecamera e nemmeno il giornalista che lo intervista. Ad un certo punto si gira talmente tanto che si allontana anche dal microfono e si sente meno la voce del Modigliani. In chiaro imbarazzo e in difficoltà per una domanda normalissima, ma che per lui è scomoda.
 
Alto
head>