Kvara: il Milan ci aveva pensato. Duello chiave con Calabria.

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,987
Come riportato da TS in edicola, anche il Milan aveva pensato a Kvara. I rossoneri lo avevano studiato durante i primi mesi del 2021 ma non c'è mai stata una vera offerta.

Oggi duello decisivo tra il georgiano e Calabria. Una sfida nella sfida che può rompere gli equilibri.
Quest’anno per ora ha sofferto solo Okafor, ma un po’ come Leao sembra non lo riesca a tamponare nessuno in questo momento.. fiducia in Davidino son sicuro che si farà valere!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se volesse schierare kalulu a destra potrebbe tranquillamente farlo visto che kjaer direi che offre discrete garanzia al centro, o no? I tre dietro cosa intendi?

Cmq
1 non ho letto formazioni ufficiali quindi potrebbe tranquillamente mettere kalulu a destra
2 Calabria finora ha giocato benissimo, nella partita col Salisburgo ha avuto una bruttissima gatta d pelare
a me kjaer non sembra ancora affidabile, forse lo tornerà ma ora non mi sembra.
calabria lo vedo abbastanza in difficoltà quando incontra avversari seri, non solo col salisburgo. anche con l'inter e con la dinamo non mi è piaciuto e in generale in qualche altra partita.

kvara sembra un po' in calo, speriamo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
si anche. ma allora vuol dire che non gioca messias....
Sì, secondo me sarà un finto 4231, una delle due ali sarà una mezzala o per "liberare" Theo o per aiutare il terzino destro. Io metterei Saele a destra come mezzala e con una certa libertà in fase offensiva nel caso anche se sarei più per "stravolgere" il modulo lasciando proprio stare il 4231 visto che a sinistra non abbiamo nessuno e credo (o meglio, spero) che alla fine sarà così
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
a me kjaer non sembra ancora affidabile, forse lo tornerà ma ora non mi sembra.
calabria lo vedo abbastanza in difficoltà quando incontra avversari seri, non solo col salisburgo. anche con l'inter e con la dinamo non mi è piaciuto e in generale in qualche altra partita.

kvara sembra un po' in calo, speriamo.
Io di base avrei pensato proprio a kjaer al centro, ma sicuramente se pioli farà diversamente avrà i suoi motivi. Calabria a me lascia abbastanza sereno, anche se sappiamo che potrebbe soffrire il georgiano. Probabilmente pioli non teme solo lui del Napoli e ci sta.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Come riportato da TS in edicola, anche il Milan aveva pensato a Kvara. I rossoneri lo avevano studiato durante i primi mesi del 2021 ma non c'è mai stata una vera offerta.

Oggi duello decisivo tra il georgiano e Calabria. Una sfida nella sfida che può rompere gli equilibri.
Questo sarà probabilmente il duello cruciale della partita. Infatti, con l'assenza di Leao, mi aspettavo una difesa a tre con Kalulu in costante aiuto a Calabria da quella parte.
 
Alto
head>