Krunic: l'addio non è una possibilità

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,401
Reaction score
639
Oh, datemi dello psicopatico ma secondo me Krunic e il suo rapporto "speciale" e assolutamente non meritocratico con Pioli sono all'origine del 90% delle tensioni tra spogliatoio e allenatore che abbiamo visto la scorsa stagione.
Siamo a livello di dannosità umana "montolivo", un valore elevatissimo sulla scala.

Non mi piace pioli, e credo che krunic non sia un bidone come pensano nel forum, ma cmq credo sia un mediocre, ma non creiamo storie senza motivo.
Le tensioni quando ci sono prestazioni terribili come il gennaio dell anno scorso sono una conseguenza che ci sta.
Che poi cambierei Pioli prima di tutto e krunic secondo, sicuramente, io sinceramente vorrei solo capire come nasce l idea di fare un 433 e poi non comprare un vertice basso, secondo me ripongono troppa fiducia nel ritorno di bennacer, per me prima di fine stagione un bennacer decente non lo vedremo, mica puo tornare subito in forma e in palla...bah..vediamo stasera che succede
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,165
Reaction score
1,263
DAZN conferma ancora: l'addio di Krunic non è una possibilità. In assenza di Bennacer è l'unico che può giocare davanti alla difesa. E Pioli già lo ha preso da parte nel pre partita e gli ha parlato.
già è l'unico.....e a me sta cosa dopo un mercato del genere mi pare una cosa fuori dal mondo.....
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Se deve restare va bene ma senza adeguamenti.
 
Alto
head>