Krunic: Fenerbahce alza offerta a 10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,629
Reaction score
1,604
Accettare subito e offrirgli anche le spese di spedizione.

quantomeno ho la certezza che non sarà titolare nel ruolo chiave della squadra..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,436
Reaction score
11,706
Ma sei sicuro? A me pare un mediano difensivo, esattamente quello che cerchiamo e pure così lo indicano tutte le fonti giornalistiche un minimo serie.
No no è una mezzala, con passato anche da trequartista.
Ha sempre giocato vicino a mediani veri e propri a Bologna.

In una mediana a due ci sta, come vertice basso dii un 433 no, secondo me.

Giocatore tecnico e di temperamento, ma in fase difensiva non aggiunge l'equilibrio che ci manca.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ma sei sicuro? A me pare un mediano difensivo, esattamente quello che cerchiamo e pure così lo indicano tutte le fonti giornalistiche un minimo serie.
Dominguez ha giocato anche in un cc a 2 (io sono di Bologna e seguo la squadra), ma il regista difensivo vero è sempre stato Schouten (fortissimo tecnicamente, sempre impostato alla grande con il corpo è orientato sempre bene).
Dominguez vertice basso è un azzardo assurdo, pur apprezzando io (e molto) il giocatore..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Senza un sostituto in mano non può certo partire, questioni numeriche, già senza Bennacer siamo risicati.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,315
Reaction score
3,548
Dominguez ha giocato anche in un cc a 2 (io sono di Bologna e seguo la squadra), ma il regista difensivo vero è sempre stato Schouten (fortissimo tecnicamente, sempre impostato alla grande con il corpo è orientato sempre bene).
Dominguez vertice basso è un azzardo assurdo, pur apprezzando io (e molto) il giocatore..
Infatti Dominguez non ci serve a niente,
A noi serve in effetti uno schouten se restiamo in tema Bologna che gioca davanti alla difesa con buone capacità anche di smarcamento e imbucate
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
12 era la richiesta per arrivare alla quadra dei 10.. Non capisco perché sia stata rifiutata
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
No no è una mezzala, con passato anche da trequartista.
Ha sempre giocato vicino a mediani veri e propri a Bologna.

In una mediana a due ci sta, come vertice basso dii un 433 no, secondo me.

Giocatore tecnico e di temperamento, ma in fase difensiva non aggiunge l'equilibrio che ci manca.
Concordo che sarebbe un azzardo in mezzo. Come Musah d'altronde.
Ma dovendo per forza scomettere penso che lo potrebbe fare meglio del americano.
Comunque partire con un giocatore adattato titolare nel ruolo più importante del centrocampo e un azzardo che preferirei evitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>