Kjaer:"Una sveglia ogni tanto fa bene".

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Concordo Simon, l’importante è che ora non si comincino a prendere membri virili mallavati in faccia a destra e sinistra come facciamo ogni anno dopo sconfitte del genere (chi ricorda il 2018/2019 dopo il derby del 2-3 di Marzo e che cosa è successo dopo il derby fino alla partita col Bologna, dove abbiamo iniziato un’inutile ripresa, sa di cosa parlo, ma è un discorso che potrebbe allargarsi ad ogni anno).

La presenza tua e soprattutto di Zlatan confido che sia sufficiente ad evitare il ritorno di certi fantasmi.

Vero anche se bisogna dire una cosa, in EL, dopo 6 punti fatti, la concentrazione non poteva essere la stessa che abbiamo solitamente nelle gare di campionato, cioè è così, non è per trovare scuse ma già dall'atteggiamento iniziale si era capito molto di come sarebbe potuta finire.
Vediamo domenica, era prevedibile un piccolo calo psicofisico ma passerà e lo avranno anche le altre, intanto in questo WE potremo guadagnare dei bei punti su diverse squadre che di sicuro non stanno né meglio né peggio di noi a livello fisico visto che hanno giocato lo stesso numero di partite.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Kjaer sul KO col Lille:"Bisogna imparare anche dagli errori. Abbiamo perso 3-0 in casa e fa male. Dobbiamo imparare e guardare avanti. Non va bene ma testa su e imparare da questi errori. In cosa abbiamo sbagliato? Difficile da dire. Tatticamente siamo messi bene, ma siamo arrivati un pò tardi sui duelli. Quando perdiamo quei duelli siamo costretti a correre e soffrire. Io e Ibra utili adesso dopo il KO? Si, ma non è che dobbiamo mettere così tanto. Domani faremo le stesse cose che abbiamo fatto sempre. Non siamo diventati una brutta squadra perché abbiamo perso. Una sveglia ogni tanto fa bene".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-il-ko-col-lille-5-novembre-2020-a-vt96106.html

Non so se avete visto l’intervista ma tanto di cappello a questo giocatore, c’ha due @@ cubiche. Come carisma ed influenza nello spogliatoio è ai livelli di ibra secondo me
 
Alto
head>