Kjaer:"Sto bene, ma bisogna usare la testa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Kjaer nel pre Atalanta - Milan:"Come arriviamo alla partita di oggi? Era una partita molto determinante per società e tifosi. Siamo arrivato ad un obiettivo positivo dopo una lunga stagione. Stasera sarà un’altra partita, contro un avversario che crea sempre problemi e che è in Champions League da quattro anni. Stiamo bene, stiamo crescendo ogni partita e abbiamo un’ottima qualità nel gruppo”.

"Io sto bene, altrimenti non sarei stato qua. Purtroppo con tutte le partite dell’anno scorso, l’Europeo. Bisogna usare la testa, ci saranno un sacco di partite. Ma ora sto bene”.

"Contro l’Atletico abbiamo fatto un’ottima prestazione di squadra nei primi 30 minuti, poi ci sono piccoli episodi che nel calcio succedono. Siamo sulla strada giusta, è un lavoro che va avanti da un anno e mezzo. Ora abbiamo una base che dà tranquillità e dà la possibilità di provare nuove cose e migliorare".

Kjaer a DAZN:"Sto bene, è passata più di una settimana. Fisicamente sto bene. Siamo un buon periodo. Ottima partita contro l'Atletico, poi possono succedere certe cose. Importante finire bene prima della sosta. Zapata? Lo conosco bene. E' un ottimo giocatore. Tanto rispetto per lui. Io devo fare il mio lavoro stasera".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Kjaer a DAZN:"Sto bene, è passata più di una settimana. Fisicamente sto bene. Siamo un buon periodo. Ottima partita contro l'Atletico, poi possono succedere certe cose. Importante finire bene prima della sosta. Zapata? Lo conosco bene. E' un ottimo giocatore. Tanto rispetto per lui. Io devo fare il mio lavoro stasera".
 

Similar threads

Alto
head>