Kjaer e Pioi:"Giovani? Basta. Scusa ai tifosi. KO che fa male"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
"Nel secondo tempo meglio" solamente perchè gli interisti, giustamente, avevano ormai smesso di giocare.
E nonostante ciò hanno segnato anche il 3° goal.
Fate silenzio stampa che è meglio.

Che poi, abbiamo fatto bene i primi dieci minuti del secondo tempo quando siamo entrati con lo spirito giusto. Poi stop, abbiamo nuovamente abbassato i ritmi e l'Inter ci ha accompagnato per manina fino al novantesimo.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
QUando nojn sei al 110% non puoi presentarti con un CC a 2 contro un 3-5-2 l'errore sta nel non riuscire a cambiare approccio tattico alle partite.

Ho sempre difeso il mister ma se metteva un maledetto 4-3-3 probabilmente sarebbe stata un'altra partita...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Come al solito lasciano in pasto allenatore e giocatori. Nessuno in società che ci mette la faccia dopo una sconfitta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,481
Reaction score
28,293
Kjaer a MTV commenta il KO con l'Inter:"Siamo partiti male, poi è diventata difficile. Loro sono bravi in quello che fanno, ma stasera non abbiamo messo la prestazione per meritate. Dobbiamo guardare indietro, chiedere scusa ai tifosi.Dobbiamo analizzare questa partita e poi ripartire, non c'è tempo per mettere la testa giu ma questa partita fa male. Il discorso dei giovani è finito. Dobbiamo crescere e prenderci le responsabilità, non abbiamo messo la nostra identità e dobbiamo imparare e guardare bene. E' stata una serata tosta, soprattutto mentalmente, ma questi momenti dobbiamo trovare la nostra identità e dobbiamo migliorare in tanti aspetti del gioco".

Pioli a Mediaset:"Abbiamo fatto un primo tempo non all'altezza. Tanti errori. Poi è diventata complicata. Buon inizio di secondo tempo ma abbiamo fatto troppo poco. Se commenti questi errori contro avversari che ti puniscono diventano molto pesanti. Dobbiamo fare di più e meglio. Non è il nostro miglior momento sotto il profilo mentale. Si riparte lavorando meglio. Sconfitta che fa male. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo. Conosco i miei giocatori. Mi aspetto sempre prestazioni molto positive. In questo momento facciamo fatica a reagire e rimanere squadra. Reagiamo individualmente. Ci sta pensando un pò. Oggi non siamo riusciti a reagire. Theo male? Non parlerei di atteggiamento sbagliato. E non puntiamo il dito sui singoli. Dobbiamo ritrovare quella leggerezza mentale per tornare a fare il nostro calcio. Sono tante le situazioni che dobbiamo sviluppare meglio, anche in difesa. E' il complesso che deve salire e migliorare. So che i miei giocatori conoscono le loro qualità. Avremo la forza di reagire. Quanto manca Maignan? Ci voleva più movimento senza palla. Poi non è questione di singolo portiere. Mike ha un calcio più lungo ma potevamo fare movimenti migliori"

Pioli a MTV:"Primo tempo difficile, con difficoltà nelle costruzioni e difensiva. La partita è diventata ancora più difficile. Nel secondo tempo meglio, potevamo riaprire la partitia ma il nostro livello deve essere più alto. Dobbiamo ripartire, trovare energia mentale e leggerezza. Non stiamo giocando ai nostri livelli, ma la stagione è ancora lunga e possiamo fare meglio. Questa è una delusione forte, è un trofeo, c'erano tanti tifosi milanistri e mi spiace non essere riusciti a giocare una partita migliore".

Pioli a Sky:"Momento delicato. Sconfitta pesante. Dobbiamo trovare la forza per reagire. E' un trofeo mancato ma abbiamo la stagione intera per far sì chela stagione possa essere positiva. Qualcosa andrà cambiato. Molto dal punto di vista mentale e dell'approccio. Non abbiamo vinto molti duelli e secondo palle. Dobbiamo lavorare meglio. Già dalla prossimo dobbiamo tornare a giocare il nostro calcio ed al nostro livello. Dobbiamo essere una squadra con forza ed energia. Dobbiamo alzare il livello. Noi non abbiamo giocato una gran partita stasera".

In aggiornamento refreshate
.
 
Alto
head>