Kessie:"Mi manca il Camp Nou"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,149
Frank Kessie, ora in Arabia, sulla nostalgia per il Barcellona:"Mi manca il calore del Camp Nou e il sostegno dei tifosi. Giocare in uno stadio come quello, con 100.000 spettatori... Non ce ne sono molti così in Europa. Hilo ottimi ricordi del mio periodo al Barça. Ho vinto due titoli al mio primo anno, la Supercoppa e il campionato. E ho anche ottime ricordi della città, dello staff tecnico e dei grandi giocatori che ho conosciuto, seguo tutte le loro partite e cerco di sostenerli a distanza. Penso che il Barça abbia una buona squadra con grandi giocatori. Ci sono giocatori giovani che stanno emergendo, come Lamine Yamal. Spero che vincano un altro titolo"
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
Che uomo di *****.
Ha nostalgia del Barca in cui ha fatto appena una stagione anonima, di cui metà seduto in panchina, con i tifosi che fino a dicembre lo fischiavano e nemmeno una menzione per chi lo ha coccolato per 5 anni anche quando tutti erano certi che ci avrebbe voltato le spalle. E nonostante questo alla sfilata scudetto eravamo tutti a cantare cori per il Presidente. Mavvaff*** Kessiè!
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Ha nostalgia della spiaggia di Barcellona, non certo della panchina del Camp Nou
 
Alto
head>