Kessie: c'è anche il Milan oltre a Inter e Tottenham

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Secondo quanto riportato da Sport, Kessie lascerà il Barcellona al termine della stagione. Sul centrocampista ci sono Inter, Tottenham ma anche il Milan. Ed un ritorno in rossonero sarebbe clamoroso.

No no, finita la magia.
Sarebbe il nostro Lubamba.

Se voleva, restava prima.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Secondo quanto riportato da Sport, Kessie lascerà il Barcellona al termine della stagione. Sul centrocampista ci sono Inter, Tottenham ma anche il Milan. Ed un ritorno in rossonero sarebbe clamoroso.
Io non lo riprenderei, per questione di principio. Anche se sappiamo che non è stato rimpiazzato come si doveva.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Dopo il Barca, il Doddenham o l'inda.

Lo fa apposta allora. Manca juve e Scarsenal, e siamo a posto in quanto a cloeb da sopprimere.

Se 'sto maledetto restava potevamo davvero ambire a (provare a) vincerla, la CL.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Sport, Kessie lascerà il Barcellona al termine della stagione. Sul centrocampista ci sono Inter, Tottenham ma anche il Milan. Ed un ritorno in rossonero sarebbe clamoroso.

Kessie_imago1014465119h.jpg


Mai piu da noi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
E' stata una grande perdita (che non è stata compensata) ma credo che un suo ritorno sarebbe un errore e non solo per questioni di principio, i ritorni da noi non funzionano mai
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Se ne stia dov'è.
Il rimpianto più grande è ritrovarci un DS che non ha saputo venderlo prima della scadenza, perdendolo a zero, né soprattutto rimpiazzarlo.
Lui resta un ingrato mercenario.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Secondo quanto riportato da Sport, Kessie lascerà il Barcellona al termine della stagione. Sul centrocampista ci sono Inter, Tottenham ma anche il Milan. Ed un ritorno in rossonero sarebbe clamoroso.

Kessie_imago1014465119h.jpg
Io in estate vorrei una rivoluzione tecnica che parta dall'allenatore, Pioli è stato fantastico, speriamo chiuda in bellezza ma credo che si debba avere il coraggio di dare una sterzata senza aspettare oltre.

Vorrei un allenatore che ci faccia giocare bene con trame, offensive, automatismi e palleggio, un calcio sempre fisico ma che dia più importanza al gesto tecnico rispetto ad oggi per cui di un panzer come Kessiè non ce ne faremmo nulla..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Sono d'accordo, ma per il nostro modo di giocare era perfetto. Un Krunic versione super Saiyan per intenderci.
Detto ciò, le minestre riscaldate non vanno mai a buon fine. E poi, siamo davvero sicuri che abbia l'età che afferma di avere...?
ancora avanti? Il Milan ha fatto una analisi specifica..
perché continuate? 😅🤣🤣
 
Alto
head>