Kessie bussa all'Inter. Scambio con Brozovic?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
ciò che a noi sembra assurdo si verifica SEMPRE. per me è fatta. Kessie è davvero uno schifoso.
Ma a sto punto sarebbe andato a gennaio.
Per me i tristi volevano soldi e kessie in cambio di Brozovic. Non hanno la forza di dare 6 milioni a kessie senza aver almeno qualche milione in cambio. Tra l'altro vorrei proprio vedere come la prenderebbero i tanti da loro con un ingaggio più basso. Dopo perisic e skriniar chi sarà il prossimo a farci divertire?
Ne restano pochi perché ne hanno 6 o 7 in scadenza.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Ma a sto punto sarebbe andato a gennaio.
Per me i tristi volevano soldi e kessie in cambio di Brozovic. Non hanno la forza di dare 6 milioni a kessie senza aver almeno qualche milione in cambio. Tra l'altro vorrei proprio vedere come la prenderebbero i tanti da loro con un ingaggio più basso. Dopo perisic e skriniar chi sarà il prossimo a farci divertire?
Ne restano pochi perché ne hanno 6 o 7 in scadenza.
ti capisco,ma gli ultimi anni mi hanno fatto capire che questi sono capaci di tutto. Loro e i loro "cugini" gobbi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Kessie potrà pure far schifo,ma ci metto la mano sul fuoco che dal Milan non ha mai ricevuto quelle offerte che le veline facevano uscire sui giornali.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,754
Come riportato dalla GDS in edicola, Kessie bussa all'Inter. Continuano i contatti ed i nerazzurri preparano la mossa per l'estate. Il legame con l'altro ex rossonero Calhanoglu è molto forte. La voglia di venirsi incontro è tanta e l'arrivo di Kessie ora sarebbe slegato da Brozovic al Barcellona.

CorSport: va avanti l'idea di scambio tra Kessie e Brozovic. Frank non sta giocando e vuole tornare in Italia. Un forte conguaglio aiuterebbe anche le casse nerazzurre.
Non mi stupirei. È il profilo standard su cui punta Marotta.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato dalla GDS in edicola, Kessie bussa all'Inter. Continuano i contatti ed i nerazzurri preparano la mossa per l'estate. Il legame con l'altro ex rossonero Calhanoglu è molto forte. La voglia di venirsi incontro è tanta e l'arrivo di Kessie ora sarebbe slegato da Brozovic al Barcellona.

CorSport: va avanti l'idea di scambio tra Kessie e Brozovic. Frank non sta giocando e vuole tornare in Italia. Un forte conguaglio aiuterebbe anche le casse nerazzurre.

Un altro figlio di c4gna.
 
Alto
head>