Kessie:”Al Barça tutto diverso rispetto al Milan”

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Kessie, poco impiegato nel Barça, sul suo inserimento:” Questa è una nuova sfida per me, sono appena arrivato. Mi devo adattare al Paese, alla lingua e al tipo di gioco, è tutto diverso rispetto a dove ero prima. Io cerco di lavorare e dare il meglio di me in ogni allenamento per avere un minutaggio maggiore e rendere soddisfatto il mio allenatore".

Vedi l'allegato 3657
Goditi pure i soldi del tuo ricco contratto catalano. Tanto la scelto lui di andare via. Comunque il giusto rimpiazzo era Khephren Thuram, ora purtroppo vale già una cifra... non so come fanno Inter e Napoli ha volerlo, noi purtroppo non ci abbiamo mai dato uno sguardo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,937
Kessie, poco impiegato nel Barça, sul suo inserimento:” Questa è una nuova sfida per me, sono appena arrivato. Mi devo adattare al Paese, alla lingua e al tipo di gioco, è tutto diverso rispetto a dove ero prima. Io cerco di lavorare e dare il meglio di me in ogni allenamento per avere un minutaggio maggiore e rendere soddisfatto il mio allenatore".

Vedi l'allegato 3657
Gli faranno fare la fine di pjanic...panchina fissa per 1-2 stagioni e poi via in Turchia o qualche campionato minore.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Lollo non sono d'accordo. Ho conosciuto gente disposta a vivere con anziani benestanti pur di avere soldi, e non certo due milioni all'anno ma molto meno.
Alla fine è a Barcellona, non in Siberia.
Per me però ti cambia molto di più la vita passare da 20k l'anno a 50k rispetto di passare da 5 milioni a 7. Alla fine ti compri quello che vuoi sia con 5 che con 7.

Per me pensava di essere più forte di quello che è e non capiva che lui aiutava il Milan ma anche il Milan aiutava lui.

La stagione 21-22 è stata complessivamente appena buona non certo eccezionale.

Ad oggi ci manca come rincalzo di livello o co-titolare ma il rendimento sia di tonali che di bennacer e come minimo in linea con il suo.

Leao, Theo ma anche Maignan sono sicuramente più importanti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Per me però ti cambia molto di più la vita passare da 20k l'anno a 50k rispetto di passare da 5 milioni a 7. Alla fine ti compri quello che vuoi sia con 5 che con 7.

Per me pensava di essere più forte di quello che è e non capiva che lui aiutava il Milan ma anche il Milan aiutava lui.

La stagione 21-22 è stata complessivamente appena buona non certo eccezionale.

Ad oggi ci manca come rincalzo di livello o co-titolare ma il rendimento sia di tonali che di bennacer e come minimo in linea con il suo.

Leao, Theo ma anche Maignan sono sicuramente più importanti.
5 o 7 a l'anno di ai 65 anni non ti cambia molto.
Però loro lavorano fino a 35.
Poi con quei soldi devono campare fino alla morte. E non ci campano come noi con una Fiat Tipo, un pezzo di pane e un mutuo di 500 euro al mese.
Loro non vogliono più soldi per aumentare il livello di vita ma per assicurarsi che il loro livello di vita possa rimanere uguale fino alla morte.
Anzi, fanno progetti in modo che anche i loro figli possano vivere una vita tranquilissima.

Lui pensava di fare il titolare a Barcellona. Di lottare per titoli. Di essere amato dai suoi tifosi.
Tutto questo andando in una città che per i miei gusti e pure meglio da vivere di Milano.
E il tutto prendendo pure più soldi.
Inoltre si parla sempre di quei 2 mln in più e nessuno parla della commissione che si e intascato...
 
Alto
head>