Kerkez: recompra Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Io provo a giudicare per quello che è il mio pensiero, senza un preconcetto, ne a favore ne contro società, dirigenti allenatore e squadra.
Sembra che adesso Kerkez sia diventato r.carlos.
L'ho seguito in primavera e non mi sembrava un fenomeno (per dire Chaka secondo me fa molto più la differenza in primavera).
Poi per carità un diritto di recompra si poteva anche inserire, però adesso non mi straccerei le vesti per il buon Milos.
Si critica la dirigenza perché non sa vendere, poi cede un giocatore a 10 volte quanto l'ha pagato e si critica lo stesso.
Vedremo che offerte arriveranno per lui e che carriera avrà
Chaka ovviamente ha un altro potenziale, Kerkez però a me pareva prontissimo e buono, soprattutto considerando il tutto, infatti in olanda è diventato subito titolare, e non crediamoci che siamo cosi superiori al calcio olandese, che oggi noi come serie A siamo la serie C mondiale. Lui e Djalo erano ASSOLUTAMENTE da tenere, visto che dopo Botman ci hanno inculato anche Ndicka, e ora voglio vedere con chi sostituiremo Kjaer...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Un giovane ha bisogno di giocare con continuità o non migliora, se Kerkez arriverà a valere quindici milioni è perché si è giocato le sue trenta partite stagionali, quattro partite l'anno non gli avrebbero giovato per nulla lasciandolo grezzo e inaffidabile

Se Theo le gioca praticamente tutte se non è infortunato o espulso ti serve il giocatore maturo dai 28 anni in sù con un rendimento accettabile che sta in panchina senza fiatare, non il ragazzo di vent'anni.

Se gli altri hanno terzini di pari valore è perché sono pagati enormemente e alzano trofei, due condizioni che al Milan non trovano riscontro, Il Milan di Berlusconi poteva permettersi palloni d'oro in tribuna ma prendevano appunto più che a fare titolari altrove e arricchivano la loro bacheca personale
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Un giovane ha bisogno di giocare con continuità o non migliora, se Kerkez arriverà a valere quindici milioni è perché si è giocato le sue trenta partite stagionali, quattro partite l'anno non gli avrebbero giovato per nulla lasciandolo grezzo e inaffidabile

Se Theo le gioca praticamente tutte se non è infortunato o espulso ti serve il giocatore maturo dai 28 anni in sù con un rendimento accettabile che sta in panchina senza fiatare, non il ragazzo di vent'anni.

Se gli altri hanno terzini di pari valore è perché sono pagati enormemente e alzano trofei, due condizioni che al Milan non trovano riscontro, Il Milan di Berlusconi poteva permettersi palloni d'oro in tribuna ma prendevano appunto più che a fare titolari altrove e arricchivano la loro bacheca personale
ma non è sempre cosi per me, a parte che i rischi infortuni son sempre piu frequenti, specie da noi, poi comunque quante volte abbiamo detto "questa partita era meglio che Theo riposava"? tutto sta in quanto ci credevi e in chi altro hai preso... Ballo toure... a volte gli abbiam preferito Calabria a sx, e tutto questo per cosa? una plusvalenzina di 2 mln , che all'epoca veniva anche inspiegabilmente glorificata, come quella di Djalo che oggi è titolare in francia e sto sostituendo egregiamente Botman?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>