Kean: il Milan offre 5 mln per prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
Sky conferma le news di ieri su Kean: il Milan vorrebbe prenderlo in prestito oneroso a 5 mln e diritto. La Juve non vuole cedere con questa formula

Vedi l'allegato 5832
Non capisco davvero, al momento Okafor potrebbe fare il vice Giroud ( dicono loro ) e abbiamo anche Colombo, perchè cercare Kean che è un simil Okafor quando ci tocca giocare con Krunic a centrocampo e se gli viene un raffreddore non abbiamo un cambio?
Vorrei davvero capire cosa ha nella testa il genio della nostra panchina......
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Spero in una trollata. Di Balotelli abbiamo già avuto l'originale
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Non capisco davvero, al momento Okafor potrebbe fare il vice Giroud ( dicono loro ) e abbiamo anche Colombo, perchè cercare Kean che è un simil Okafor quando ci tocca giocare con Krunic a centrocampo e se gli viene un raffreddore non abbiamo un cambio?
Vorrei davvero capire cosa ha nella testa il genio della nostra panchina......
Niente, è più di un anno che è in tilt, abbiamo affidato il mercato con più risorse della nostra storia ad un dead man walking, una cosa ridicola. Stagione compromessa ancora prima di iniziare, grazie Redbird.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Per me Lukaku è una pila di escrementi di rinoceronte, ma piuttosto di vedere Kean al Milan vado da Lukaku e lo bacio in bocca.
Appunto..odioso quanto vuoi ma rispetto a quel cesso di Kean è Van Basten; non credo comunque che abbino la sfrontatezza di portare il gobbo a San Siro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>