Kamada Milan accordo a 2,7 mln. Ora.. E Chukwu...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,260
Tuttosport: Chuckwueze del Villarreal piace tantissimo a Pioli così come piace Daichi Kamada. Qui la situazione è solo in attesa di una definizione della situazione degli altri agenti giapponesi del ragazzo, mentre l’intermediario Beppe Bozzo ha portato avanti i discorsi, trovando un accordo per 2.7 milioni all’anno per cinque anni. Il problema è che serviranno circa tre settimane per l’iscrizione all’albo italiano. In attacco si aspetta la risposta di Marcus Thuram, anche se il Psg è un ostacolo molto importante da superare. Si monitora la possibilità di parlare con il West Ham per un prestito di Scamacca. Chukwuemeka e Christian Pulisic altri due profili graditi.

Thuram, Taremi e Scamacca QUI -) Thuram: il Milan ci crede. Taremi e Scamacca...
.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Mah io a tutti questi nomi non ci credo,sono certo che sulla fascia destra prenderanno il Kossovaro del Lille, Kamada a parametro zero è nelle nostre corde,mentre in mediana si vedrà,ma non credo si sveneranno per questo ruolo.
Poi riguardo il centravanti è un rebus,spero NON Thuram,ma non è che ci sia molto in giro. La Juve non riscatterà Milik,avrà anche qualche problema fisico,ma meglio lui che il figlio d'arte. Scamacca pare abbia voglia di andarsi a cuocere nel suo brodo primordiale in quel di Roma. Alternative? boh...

Prevedo alla fine un mercato fatto di acquisti acquistabili senza scomodare la bontà del bilancio,+ qualche giovane spacciato per futura promessa. Alla fine toccherà a Pioli metterli insieme e fare miracoli,se non li farà sarà il sacrificato a fine stagione.
Tutto questo mentre le avversarie dirette (eccetto il Napoli) faranno mercato a debito strafregandone dei bilanci.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
la domanda sorge spontanea : ma non erano già d'accordo per il giapponese ? a prescindere da chi c'era o chi è rimasto ? boh...
sportiello ? è preso ?

per l'attacco....non so.

comunque manca un ds....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,608
Mah io a tutti questi nomi non ci credo,sono certo che sulla fascia destra prenderanno il Kossovaro del Lille, Kamada a parametro zero è nelle nostre corde,mentre in mediana si vedrà,ma non credo si sveneranno per questo ruolo.
Poi riguardo il centravanti è un rebus,spero NON Thuram,ma non è che ci sia molto in giro. La Juve non riscatterà Milik,avrà anche qualche problema fisico,ma meglio lui che il figlio d'arte. Scamacca pare abbia voglia di andarsi a cuocere nel suo brodo primordiale in quel di Roma. Alternative? boh...

Prevedo alla fine un mercato fatto di acquisti acquistabili senza scomodare la bontà del bilancio,+ qualche giovane spacciato per futura promessa. Alla fine toccherà a Pioli metterli insieme e fare miracoli,se non li farà sarà il sacrificato a fine stagione.
Tutto questo mentre le avversarie dirette (eccetto il Napoli) faranno mercato a debito strafregandone dei bilanci.
Analisi scientifica e accademica


🤝🏻
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Mah io a tutti questi nomi non ci credo,sono certo che sulla fascia destra prenderanno il Kossovaro del Lille, Kamada a parametro zero è nelle nostre corde,mentre in mediana si vedrà,ma non credo si sveneranno per questo ruolo.
Poi riguardo il centravanti è un rebus,spero NON Thuram,ma non è che ci sia molto in giro. La Juve non riscatterà Milik,avrà anche qualche problema fisico,ma meglio lui che il figlio d'arte. Scamacca pare abbia voglia di andarsi a cuocere nel suo brodo primordiale in quel di Roma. Alternative? boh...

Prevedo alla fine un mercato fatto di acquisti acquistabili senza scomodare la bontà del bilancio,+ qualche giovane spacciato per futura promessa. Alla fine toccherà a Pioli metterli insieme e fare miracoli,se non li farà sarà il sacrificato a fine stagione.
Tutto questo mentre le avversarie dirette (eccetto il Napoli) faranno mercato a debito strafregandone dei bilanci.
Facciamo pure tra fine Novembre e inizio Dicembre(dipende dall'eventuale superamento del girone di CL).... :asd:
 
Alto
head>