Kamada: firma da 3 mln. Loftus, si stringe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
prende sui 4 milioni netti, considerando i benefici fiscali rientra nei parametri se lo ritengono un titolare (per me follia ma questo è un altro discorso).

Mah, è all'ultimo stipendio importante della carriera, per me non chiederebbe meno di 6.
Poi però bisognerebbe spiegarlo agli altri che prendono, parlando dei top, tra i 4 ed i 5 milioni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Sí ma Vieira aveva anche bei piedi che al momento nessuno dei nostri centrocampisti centrali dispone. L'interrogativo che mi pongo è se a centrocampo il Milan abbia più bisogno di un simil Busquets o di uno come Loftus Cheek. Ti ricordi la coppia del Real Madrid Khedira-Xabi Alonso? Beh, diciamo che Loftus sia il nostro Khedira, ma il nostro Xabi Alonso dove sta?
il punto è proprio questo. O decidi che Tonali può fare il Busquet o non hai un equilibratore. E per me Tonali non può fare quel ruolo. Servirebbe appunto un altro profilo ma se arrivano veramente Loftus e Kamada il nostro mercato a centrocampo si può al 100% ritenere concluso se non per qualche aggiunta minore (riscatto Vrankxs o altro giovane da due lire).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Mah, è all'ultimo stipendio importante della carriera, per me non chiederebbe meno di 6.
Poi però bisognerebbe spiegarlo agli altri che prendono, parlando dei top, tra i 4 ed i 5 milioni.
ma raga, Loftus non può chiedere 6, poi se li prende è bravo, ma è stato una grandissima delusione in Premier. Potrebbe puntare a squadre della parte destra della classifica inglese e non penso riesca a prendere 6 netti. Mi dispiace usare questa parola, ma è uno scarto della Premier
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
ma raga, Loftus non può chiedere 6, poi se li prende è bravo, ma è stato una grandissima delusione in Premier. Potrebbe puntare a squadre della parte destra della classifica inglese e non penso riesca a prendere 6 netti. Mi dispiace usare questa parola, ma è uno scarto della Premier
Eh in effetti sembra così: nei commenti degli inglesi sotto i video di YT molti ricordano "la splendida stagione del 2019 ma che poi si è perso a causa degli infortuni e non è più stato quel giocatore". Ed è per quello che quindi le inglesi non gli offrono delle grandi cifre.
Mi sembra davvero un Legend 2 quanto a livello di rischio. Poi si spera sempre eh...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
La GDS in edicola oggi, conferma tutte le news ampiamente riferite: è fatta per Kamada. Dopo Milan - Verona il giapponese farà le visite e firmerà il nuovo contratto da 3 mln di euro a stagione. Prima proverà a vincere la Coppa di Germania con l'Eintracht. Kamada è uno che fa gol, può giocare sia sulla trequarti che più indietro o esterno d'attacco.

Come riferito ieri, Loftus Cheek è una pista calda. Si cerca l'accordo col Chelsea che chiede 25 mln. Qualcosa potrebbe muoversi in questi giorni. Kamada e Loftus sono due extracomunitari. Possono arrivare entrambi, con l'uscita di Vasquez e di qualche primavera.

News precedenti

Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ad un passo dall'accordo con Loftus Cheek. Ora va perfezionato quello col Chelsea. Tutte le parti sono fiduciose.

Pedullà: Sarri ha fatto il nome di Loftus per la Lazio ma il Milan è troppo avanti

Pazzia dare 25 milioni al Chelsea per nomi non di primo piano, considerando poi che questi soldi andranno dritti nelle casse nerazzurre per qualcuno dei loro cessi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
il punto è proprio questo. O decidi che Tonali può fare il Busquet o non hai un equilibratore. E per me Tonali non può fare quel ruolo. Servirebbe appunto un altro profilo ma se arrivano veramente Loftus e Kamada il nostro mercato a centrocampo si può al 100% ritenere concluso se non per qualche aggiunta minore (riscatto Vrankxs o altro giovane da due lire).
Per quel che mi riguarda Tonali è più un Khedira che un Xabi Alonso, anche se con delle caratteristiche diverse dal tedesco. Loftus-Tonali non sono ben assortiti a mio modo di vedere. Vedrei meglio Koopmeiners ad esempio, ma di nomi ce ne sarebbero diversi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>