Kalulu e Messias in vantaggio su Kjaer e Saele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
kalulu giusto che giochi.
messias... non dovrebbe manco essere in rosa... x cui
Se per questo anche Saelemakers non è giocatore da Milan. Bravo ragazzo per carità ci mette sempre l'anima ma tecnicamente ormai è appurato che più di quello non ce la fa. Mi sembra che la sua crescita si sia fermata qui e non vedo ulteriori margini. Rimane un buon giocatore da Fiorentina non di più. In estate spero che verranno mandati via sia lui che Messias, qualche soldo dovremmo farlo, mi auguro.
Riguardo il ballottaggio Kalulu - Kjaer darei un turno di riposo a Pierre dopo la serataccia di Lecce, mi affiderei volentieri all'esperienza di Simon in un periodo come quello che stiamo attraversando, sperando che la sua condizione sia cresciuta in questo periodo di stop.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,201
non credo che giocherà Simon....non ho mai creduto al ballottaggio....
tra alexis e junior faccio sempre fatica a dare una preferenza......io là vorrei tutt'altro tipo di giocatore
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,759
Se per questo anche Saelemakers non è giocatore da Milan. Bravo ragazzo per carità ci mette sempre l'anima ma tecnicamente ormai è appurato che più di quello non ce la fa. Mi sembra che la sua crescita si sia fermata qui e non vedo ulteriori margini. Rimane un buon giocatore da Fiorentina non di più. In estate spero che verranno mandati via sia lui che Messias, qualche soldo dovremmo farlo, mi auguro.
Riguardo il ballottaggio Kalulu - Kjaer darei un turno di riposo a Pierre dopo la serataccia di Lecce, mi affiderei volentieri all'esperienza di Simon in un periodo come quello che stiamo attraversando, sperando che la sua condizione sia cresciuta in questo periodo di stop.
Mi preoccupa il gioco aereo del Inter.
Forse farei giocare Simon.
Se si inizia con Pierre e passiamo in vantaggio poi farà entrare Kjaer, Gabbia e Thiaw e non prenderemo gol su palle alte 🤣
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
kalulu giusto che giochi.
messias... non dovrebbe manco essere in rosa... x cui

Kalulu è forte... ma ho sempre pensato sia un pò la copia di Tomori... con Kjaer hai più marcatura, hai più gioco aereo, hai uno che guida la difesa, hai uno che sa lanciare lungo... vero che con Kalulu e Tomori hai vinto uno scudetto, ma penso sempre che con Kjaer era un Milan più forte, più completo.

Prossimo anno dobbiamo comprare un bel marcatore, non c'è scampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>