Kaio Jorge alla Juve. Milan su Kvaratskhelia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
372
ILMAGO;2388518 ha scritto:
Significherebbe che il terzo attaccante giovane diventa Leao, con rebic e il georgiano a sinistra.

Per me il georgiano sarebbe anche ok, ma DOPO van sempre e cmq riempiti il trequartista e l'ala destra titolare.
Ho visto dei video, mi piace, combattivo e veloce...il ragazzo va al doppio della velocita' di Kajo George... il quale mi ricorda quegli attaccanti brasiliani che spesso sono venuti in italia con alterni successi soprattutto a Roma... un julio baptista piu magro e lenti
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
777
Reaction score
372
no ho sbagliato ... Kaio George mi ricorda Fabio Junior della Roma.. giocatore poi mai esploso in italia
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Sarebbe il terzo sulla destra? Vuol dire che vendiamo Leao?
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,050
Reaction score
1,192
jumpy65;2388550 ha scritto:
Eh si lo so che servirebbero entrambi ma tre extra comunitari non possiamo; l'altro èTomori. Si dice che kaio stia chiedendo il passaporto portoghese. Possiamo prenderlo e lasciarlo al santos fino a fine stagione brasiliana. Vediamo. Comunque il georgiano sarebbe un colpaccio.

Altro che. Giocatore di tecnica finissima. Piace tantissimo.
Tra le altre cose è uno che potrebbe giocare ovunque secondo me, anche a destra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,219
Reaction score
28,162
Admin;2388517 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Kaio Jorge è ad un passo dalla Juve. Anche il Santos conferma. Solo con un colpo di scena la trattativa potrebbe non andare in porto. Il Milan ora punta (come già riportato ieri NDR) Kvaratskhelia che costa circa 18 mln.

Secondo quanto riportato dal Portogallo su Kaio ci sarebbe anche il Benfica

News precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è pronto alla stretta finale per Kaio Jorge.

Secondo TS è sfida tra rossoneri e la Juve. Nessuno dei due club vuole mollare l'obiettivo. Per la Juve sarebbe più facile prenderlo (è Extra) con Ronaldo in rosa. Altrimenti i bianconeri andrebbero su Gabriel Jesus e poi per tesserare Kaio dovrebbe, eventualmente, liberarsi un altro slot (Ramsey, se verrà ceduto).

Presidente Santos:” Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club”

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,244
Reaction score
26,017
Admin;2388517 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Kaio Jorge è ad un passo dalla Juve. Anche il Santos conferma. Solo con un colpo di scena la trattativa potrebbe non andare in porto. Il Milan ora punta (come già riportato ieri NDR) Kvaratskhelia che costa circa 18 mln.

Secondo quanto riportato dal Portogallo su Kaio ci sarebbe anche il Benfica

News precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è pronto alla stretta finale per Kaio Jorge.

Secondo TS è sfida tra rossoneri e la Juve. Nessuno dei due club vuole mollare l'obiettivo. Per la Juve sarebbe più facile prenderlo (è Extra) con Ronaldo in rosa. Altrimenti i bianconeri andrebbero su Gabriel Jesus e poi per tesserare Kaio dovrebbe, eventualmente, liberarsi un altro slot (Ramsey, se verrà ceduto).

Presidente Santos:” Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club”

Chi è questo caravella?
Pare sia fortissimo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,884
Reaction score
21,313
Admin;2388517 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Kaio Jorge è ad un passo dalla Juve. Anche il Santos conferma. Solo con un colpo di scena la trattativa potrebbe non andare in porto. Il Milan ora punta (come già riportato ieri NDR) Kvaratskhelia che costa circa 18 mln.

Secondo quanto riportato dal Portogallo su Kaio ci sarebbe anche il Benfica

News precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è pronto alla stretta finale per Kaio Jorge.

Secondo TS è sfida tra rossoneri e la Juve. Nessuno dei due club vuole mollare l'obiettivo. Per la Juve sarebbe più facile prenderlo (è Extra) con Ronaldo in rosa. Altrimenti i bianconeri andrebbero su Gabriel Jesus e poi per tesserare Kaio dovrebbe, eventualmente, liberarsi un altro slot (Ramsey, se verrà ceduto).

Presidente Santos:” Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club”

Schira: Su Kaio oltre al benfica anche il Leverkusen. Stanno parlando tutti con l'agente.
Concorrenza agguerrita per le italiane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>