Juve: Zaniolo e Koulibaly.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Eppure a volte stento a capire come alcuni,ancora oggi non ci arrivano che se un club vuole competere se ne sbatte di bilanci,pannelli solari e orto biologico.
È che noi siamo di quel fronte, quindi molti cercano di vedere il buono in quanto fa la propria società e di attaccare gli altri.
Che poi per molti aspetti noi operiamo bene, perché sennò non sarebbero arrivati certi risultati, ma è inutile illudersi che noi siamo gli unici furbi a rispettare i paletti e gli altri scellerati a non farlo. E alla lunga sarà impossibile competere con loro con le limitazioni che ci autoimponiamo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
La verità è che per spendere come la Juve devi trovare il masochista che butta il patrimonio per te o creare una società talmente solida, con grandi introiti, per poter fare certi acquisti.
Diventa facilmente intuibile che, per quanto ci riguarda, sia mooolto difficile trovare il fesso che lo faccia.
La proprietà della Juve deve mettere 300-400 milioni l'anno per non far scappare gli investitori, visto che sono quotati in borsa. Per ora lo fanno, ma se facessero fuori Agnelli non saprei.
Il tutto è ben visibile a tutti, chi spende è ha lo "scemo" di turno che dilapida il patrimonio o ha una società forte economicamente (magari grazie anche al campionato stesso, vedasi la Premier).
Credo che se non inizi intanto a costruire lo stadio, già parti ad handicap. Noi siamo su una buona strada ma siamo indietro non di certo per colpa della società attuale che non spende.
Detto ciò, penso che allo stato attuale, e visto che abbiamo accelerato i tempi sul campo, possiamo benissimo permetterci di puntellare la squadra con 2-3 colpi da 40-50 M, per poi arrivare a spenderne anche 80, con lo stadio e tutto il resto.
*Non bisogna essere esperti di economia per fare queste considerazioni.
"2-3 colpi da 40-50 M".
Il tridente Cardinale-Singer-Gazidis si stara rotolando dalle risate 🤣
Quei soldi li mettono in 5 anni se ci va bene 😅

Ma tu sei un tifoso che vuole lo sceicco?
Ma il moneyball almeno sai cos'è?
E la media company?
Lo sai che senza stadio non possiamo spendere nulla?
E lo sai che prima di 4 o 5 partecipazioni di fila in CL non si può spendere nulla?
Ma tu preferisci i soldi alla bravura? Non hai visto i disastri di Mirabelli e Leonardo.
Se abbiamo vinto questo scudetto e perché Gazidis ha obbligato Maldini a spendere poco.
Spendendo di più avremmo lotato per un posto in Conférence League perché Maldini avrebbe dilapidato tutto pagando Baselli 65 mln. Si dice che voleva offrire un contratto a Matri per 4 mln netti a stagione. Menomale che non l'hanno lasciato libero va.

🤣
 
Alto
head>