Juve - Verona: 28 ottobre 20:45. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
ultimamente stanno avendo un bel ****

Ma quale ****.

Ci credono, sono umili e non spocchiosi. Vittorie come queste fino alla vittoria dello scudetto le facevamo anche noi, perchè avevamo la giusta determinazione, ci credavamo per davvero.

Adesso siamo in svantaggio e sai già che perderemo.

La partita di ieri sera l'ho vista, negli ultimi 10 minuti hanno creato 3-4 palle gol, perchè la vittoria la volevano e se la sono MERITATA.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,023
Ma quale ****.

Ci credono, sono umili e non spocchiosi. Vittorie come queste fino alla vittoria dello scudetto le facevamo anche noi, perchè avevamo la giusta determinazione, ci credavamo per davvero.

Adesso siamo in svantaggio e sai già che perderemo.

La partita di ieri sera l'ho vista, negli ultimi 10 minuti hanno creato 3-4 palle gol, perchè la vittoria la volevano e se la sono MERITATA.
Tecnicamente poca roba,non sono da titolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Tecnicamente poca roba,non sono da titolo.

Sono d'accordissimo con te. La Juve è poca roba, gioca pure male. Ma fa il tipico gioco che in Italia i punti te li fa arrivare. Ripeto, la vittoria di ieri non è ****, non è arrivata per caso. Perchè se negli ultimi dieci minuti crei tante palle gol è naturale che possa anche arrivare.

Noi quando dobbiamo rimontare non creiamo nulla, come diceva Vieri l'altro giorno, il Milan non da la sensazione di poter fare gol, di esser pericoloso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quale ****.

Ci credono, sono umili e non spocchiosi. Vittorie come queste fino alla vittoria dello scudetto le facevamo anche noi, perchè avevamo la giusta determinazione, ci credavamo per davvero.

Adesso siamo in svantaggio e sai già che perderemo.

La partita di ieri sera l'ho vista, negli ultimi 10 minuti hanno creato 3-4 palle gol, perchè la vittoria la volevano e se la sono MERITATA.
umiltà.... si.
il punto è che loro hanno una punta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>