Juve su Bonaventura. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,238
Reaction score
1,234
Dato via per prendere Krunic o un altro cesso.
Bonaventura non che sia un top ma un onesto giocatore che fa il suo.
C'era ancora anche con Krunic. (Leggera somiglianza).
Jack si è sempre adattato a cambiare posizione in favore dei vari Chalanoglu, Krunic... Nuovi arrivati vari.
Faceva l'attaccante e l'interditore e tutto quanto sta nel mezzo.
Muto.
Sempre a disposizione. Attaccato alla maglia.
Forse incapace di far valere una giusta rivendicazione salariale, fini con l'affidarsi al più abile ed odiato procuratore.
Jack fu l'ultimo vero grande affare del geometra.
Mi spiace, ma a livello societario la conferenza stampa di addio di Ambrosini su una cattedra e la gestione di Jack sono una cosa che mi suscita rabbia e vergogna.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Calciomercato.com: la Juve è su Bonaventura. Si vuole chiudere già entro la fine del mercato invernale. Pronto contratto fino a giugno con rinnovo automatico di un anno in caso di qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League. Affare difficile, considerato che il giocatore è molto legato alla Fiorentina.
Mi dispiace solo che Allegri non la abbia voluto comprare da noi a suo tempo.
Giocatore che sembra più forte di quello che è, da noi “brillava” (quando brillava) a discapito del rendimento della squadra, e non è un discorso alla Sacchi, giocava da solo e non poteva certo permetterselo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,763
Ancora se la cava Jack, poteva tranquillamente rimanere anche se l’ultima stagione da noi…..ma in una buona squadra poteva dare ancora molto
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
schiocchezza sesquipedale darlo via all'epoca
Bravo ragazzo ma Ex giocatore ad alti livelli da anni, ora buon mestierante per squadre di conference league e poco altro.

Da noi si criticano continuamente leao pulisic e chukwueze sugli esterni.. che te ne facevi in rosa di Bonaventura, dai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>