Juve: sogno Salah, ma lo stipendio..

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
questi sono acquisti di una società che non ha idea di che pesci pigliare.
quindi potrebbe essere, al di la delle cifre.
Ma infatti. Sono il Psg dei poveri. Spendono spandono e non vincono una mazza. Adesso nemmeno lo scudettino.
Questi non capiscono che nel calcio non è che se compri Cr7,De Bruyine Messi Haland tutti insieme,vinci garantito. Servono idee e competenza calcistica. Cose che non hanno né la dirigenza né l'allenatore ridicolo che hanno. Servono tanti aspetti come un gioco in primis,poi l'affinità e l'intesa tra giocatori, mister,fame,voglia di vincere, ecc ecc
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Ma infatti. Sono il Psg dei poveri. Spendono spandono e non vincono una mazza. Adesso nemmeno lo scudettino.
Questi non capiscono che nel calcio non è che se compri Cr7,De Bruyine Messi Haland tutti insieme,vinci garantito. Servono idee e competenza calcistica. Cose che non hanno né la dirigenza né l'allenatore ridicolo che hanno. Servono tanti aspetti come un gioco in primis,poi l'affinità e l'intesa tra giocatori, mister,fame,voglia di vincere, ecc ecc
Sarebbe tutto giusto per chiunque altro, ma sappiamo bene che a questi per vincere in Italia serve molto meno degli altri grazie a vari "facilitatori". Acciuga barricato in difesa e con Chiesa, Vlahovic e Salah a fare contropiedi fa più di 100 punti in ciabatte.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Perdono Dybala? Dove sta il problema, tutti i media ora remano su Salah, Halland e compagnia cantante.
Dybala è brutto e cattivo e la Juve fa bene a sbolognarlo, a meno che non vada all'Inter, dove per i media tornerà un fenomeno (scordandosi però che viene dalla Juve).
La narrazione itagliota di questo sport non mi sembra dissimile dai media russi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma infatti. Sono il Psg dei poveri. Spendono spandono e non vincono una mazza. Adesso nemmeno lo scudettino.
Questi non capiscono che nel calcio non è che se compri Cr7,De Bruyine Messi Haland tutti insieme,vinci garantito. Servono idee e competenza calcistica. Cose che non hanno né la dirigenza né l'allenatore ridicolo che hanno. Servono tanti aspetti come un gioco in primis,poi l'affinità e l'intesa tra giocatori, mister,fame,voglia di vincere, ecc ecc
quoto tutto tranne che su allegri.
a suo modo è ancora uno dei migliori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Allegri lo odiano persino i gobbi, pratica l'anticalcio, sta rovinando Vlahovic il che è tutto dire
vlahovic sapeva a cosa andava incontro, lo ha scelto lui.
è un bel giocatore ma è anche un miracolato dal sistema di gioco della fiore, dove anche piatek segna con continuità.
gli juventini, come anche tanti altri, pensano sempre che la rosa sia fantastica e che la colpa sia di chi la allena in toto.
purtroppo per loro la juve ha una rosa vecchia e logora dove i centrali di difesa se non giocano a 20 metri dalla porta vengono purgati 3 volte a partita.
non credo ci sia molto da fare con quel marciume, in termini di punti nessuno ne farebbe più di allegri.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
vlahovic sapeva a cosa andava incontro, lo ha scelto lui.
è un bel giocatore ma è anche un miracolato dal sistema di gioco della fiore, dove anche piatek segna con continuità.
gli juventini, come anche tanti altri, pensano sempre che la rosa sia fantastica e che la colpa sia di chi la allena in toto.
purtroppo per loro la juve ha una rosa vecchia e logora dove i centrali di difesa se non giocano a 20 metri dalla porta vengono purgati 3 volte a partita.
non credo ci sia molto da fare con quel marciume, in termini di punti nessuno ne farebbe più di allegri.
Guarda io Allegri me lo ricordo bene al Milan,non lo vorrei neanche gratis. È una specie di Simeone,prende 9 milioni per fare pullman e contropiede, il fatto che sia alla juve mi fa godere,continueranno a far figure di melma in giro per l'Europa. In italia diciamo che può bastare il suo non gioco,ma poi i nodi vengono sempre al pettine
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda io Allegri me lo ricordo bene al Milan,non lo vorrei neanche gratis. È una specie di Simeone,prende 9 milioni per fare pullman e contropiede, il fatto che sia alla juve mi fa godere,continueranno a far figure di melma in giro per l'Europa. In italia diciamo che può bastare il suo non gioco,ma poi i nodi vengono sempre al pettine
in realtà in tutti questi anni è stato per distacco il loro allenatore migliore anche in europa però.
ha raggiunto (anche di ****) risultati ben oltre i limiti della rosa.
non lo so... io lo vorrei lontano da torino in realtà.
 
Alto
head>