Juve - Sassuolo: 10 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Scirea era un signore. Il piu grande libero delcalcio italiano insiema a Baresi , secondo me. Non avevo mai pensato a Barzagli ed è vero sembrava un ragazzo tranquillo non arrogante come Chiellini e lo schifoso Bonnuci. Non ho visto giocatore Causio ma il mio fratello era innamorato di questo giocatore. Gigi Meroni Causio Conto Donadoni ali di fuoco. Senza le sue castronerie Gigi Lentini era invitato a questa tavola.
Donadoni sarebbe dovuto andare dai gobbi, poi noi lo prendemmo di prepotenza. Fu il segnale che il tempo degli onori per i maiali sabaudi era finito e che una nuova era stava per cominciare.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Donadoni sarebbe dovuto andare dai gobbi, poi noi lo prendemmo di prepotenza. Fu il segnale che il tempo degli onori per i maiali sabaudi era finito e che una nuova era stava per cominciare.

Verissimo. Quel trasferimento fu il simbolo della rinascità del grande Milan. Durante il confinamento mi sono rivisto il Real Milan del 1989 al Bernabeu con un Donadoni spaziale , incredibile il livello tecnico del ragazzo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ragazzi non diventiamo come gli interisti per favore. Ho appena visto l intervento di Obiang. È rosso netto, anzi grave errore da parte dell arbitro aver dovuto ricorrere al var. Non c è nessuna simulazione è andata bene a Chiesa che non si sia rotto la caviglia. Vi prego ragazzi noi non siamo come loro.

il rosso di obiang ci sta tutto, così come ci stava il rosso a bentancur (seconda partita dove merita l'espulsione).
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Per me non sono paragonabili solo perché l’Inda si è trovata in condizione di fare certe porcate solo per pochi anni, ma nel 2006-2010 non ho visto meno portate pro-Inda di quelle viste negli ultimi sette anni coi gobbi, questo è poco ma sicuro.

Queste robe qui

da986ab26259545d24598ebd6fc16e74.jpg

Erano la norma in quegli anni.

Il Milan non è paragonabile, se noi avessimo vinto una CL come quella loro del 2010 ce la rinfaccerebbero per secoli.

E ripeto, questo senza parlare dei Rolex agli arbitri negli anni ‘60 e del doping, con le 104 partite C O N S E C U T I V E senza rigori contro (che ripeto, forse non ci rendiamo conto di cosa siano 104 partite senza rigori contro, manco la squadra di Escobar negli anni ‘80, il Medellín, arrivava a tanto; l’Inda di Moratti senior ci arrivò, invece) del periodo 1964-1967. 104 partite consecutive senza ricevere UN SINGOLO rigore contro, meditate su questo, ragazzi.

Questo per dire che non dobbiamo scegliere tra Inda e gobbi, sono mer.da entrambe, almeno i gobbi però sono mer,da alla luce del sole e non si mettono gli smoking bianchi, non pretendono di fare le verginelle e di dare lezioni di onestà (gli indaisti invece nel 2007 si mettevano lo smoking bianco con Materazzi che diceva “noi dell’Inter siamo puri”).

Noi dobbiamo pensare a noi, non a scegliere tra Inda e gobbi che è come scegliere tra diarrea e vomito.

Noi siamo il club italiano più importante in assoluto, pensiamo a riprenderci il nostro posto e torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto, come ogni grande Milan ha sempre fatto, da quello del Gre-No-Li a quello di Ancelotti, passando per quelli di Rocco e di Sacchi/Capello, nonostante la presenza dei gobbi e quella della loro controfigura sfigata, ossia la seconda squadra di Milano ( che prende il loro posto nei rari periodi in cui loro lasciano un vuoto di potere).

ora sto leggendo anche i gobbi che cominciano a darci dei ladri. impazzisco!!! :rotolo:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Nel 2012 con l’Inter se dobbiamo dirla tutti venne dato a noi un rigore inesistente, ad inizio secondo tempo. :rotolo:

Lo dico per dovere di cronaca, visto che io a differenza degli indaisti sono onesto davvero e quando mi capita di avere un vantaggio lo ammetto.

Non era quello il punto, peraltro io la penso come te sui gobbi, dove la pensiamo diversamente è sull’Inda, tu li reputi migliori, io solo meno potenti (perlomeno solitamente, a parte periodi come il 60-67 e il 2006-2010, periodi in cui furono più potenti dei gobbi e fecero cose anche peggiori, perché i gobbi un “sistema” a livello europeo non l’hanno mai imposto, solo in Italia, l’Inda lo fece anche in Europa nei ‘60 e nel 2010 con Walter Gagg ), ma non migliori. ;)

Comunque si, nel 2019 a Torino fu un gran furto, ed è un peccato perché quel punto ci sarebbe servito per la CL.

Ma quest’anno non li temo, che ci vuoi fare.

Quando il Milan fa il Milan riesce a vincere quanto i gobbi pure in Italia.

Il grande Milan 1950-1970 vinse sei scudetti, in quel ventennio,, come i gobbi (e due champions contro le loro zero), il grande Milan 1986-2011 ne vinse otto in quei 25 anni, sempre come i gobbi nel medesimo periodo (però cinque CL contro la loro unica CL del ‘96. Quella dell’85 non la considero non solo perché non fu una vera vittoria ma perché è antecedente al Milan di Berlusconi). Tutto questo nonostante i loro furti che li avvantaggiavano (hanno almeno una decina di scudi in più sull’albo d’oro, dovrebbero averne 28, a memoria quelli rubati sono stati il 1971/1971, 1972/1973, 1981/1982, 1982/1983, 1997/1998, 2001/2002, 2004/2005, 2005/2006, 2011/2012, 2017/2018).

Quindi pensiamo a noi, a rinascere, che se torniamo il Milan vinceremo nonostante la mafia gobba. :)

Non siamo gli interisti che possono vincere solo riuscendo (provvisoriamente) a diventare una Juve 2.0 ancora peggiore della Juve 1.0 :)

io temo ancora i gobbi. temo una rimonta tipo il 2016,secondo anno di Allegri. fecero un girone d'andata imbarazzante,e poi alla fine fu scudetto. temo possa ripetersi,giocano da schifo,ma trovano sempre l'uomo che te la risolve,e in più hanno qualche aiutino quando serve. hanno panchinari buoni. la vedo grigia contro questi qui...speriamo di mantenere il gap perchè questi qui,perderanno pochissime volte
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Comunque resto sempre più convinto che la juve non sia una grande squadra e che abbia delle problematiche interne da risolvere.
In difesa bene o male se la cavano ancora perchè hanno preso de ligt ma in mezzo al campo sono assortiti davvero male e il calcio 'fluido' del maestro non può bastare e nascondere le lacune degli interpreti.

Davanti dybala è irriconoscibile e cristina, checchè ne dica il circo equestre, è proprio fermo in campo.
Ieri l'ho visto pesante e poco esplosivo. Non salta mai l'uomo.
Attenzione che dopo i 35 anni delle volte si invecchia come dalla sera alla mattina e il cr7 visto ieri pareva gli fosse caduta una decade sulle spalle.

Il gol non inganni, quello era solo l'ultimo atto della rappresentazione teatrale andata in scena.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque resto sempre più convinto che la juve non sia una grande squadra e che abbia delle problematiche interne da risolvere.
In difesa bene o male se la cavano ancora perchè hanno preso de ligt ma in mezzo al campo sono assortiti davvero male e il calcio 'fluido' del maestro non può bastare e nascondere le lacune degli interpreti.

Davanti dybala è irriconoscibile e cristina, checchè ne dica il circo equestre, è proprio fermo in campo.
Ieri l'ho visto pesante e poco esplosivo. Non salta mai l'uomo.
Attenzione che dopo i 35 anni delle volte si invecchia come dalla sera alla mattina e il cr7 visto ieri pareva gli fosse caduta una decade sulle spalle.

Il gol non inganni, quello era solo l'ultimo atto della rappresentazione teatrale andata in scena.

non ha bisogno di invecchiare dalla sera alla mattina, è un po' che fa schifo. buttarla dentro in un modo o nell'altro tiene buona stampa e tifosi pecoroni ma non risolve certi problemi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
io temo ancora i gobbi. temo una rimonta tipo il 2016,secondo anno di Allegri. fecero un girone d'andata imbarazzante,e poi alla fine fu scudetto. temo possa ripetersi,giocano da schifo,ma trovano sempre l'uomo che te la risolve,e in più hanno qualche aiutino quando serve. hanno panchinari buoni. la vedo grigia contro questi qui...speriamo di mantenere il gap perchè questi qui,perderanno pochissime volte

Purtroppo i gobbi anche quest anno arriveranno nei primi 3. Rosa troppo lunga e piena di giocatori utili per rimanere li dove sono. Io comincio a preoccuparmi dell Atalanta. Questi sono ripartiti e non si fermano più sti schifosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
non ha bisogno di invecchiare dalla sera alla mattina, è un po' che fa schifo. buttarla dentro in un modo o nell'altro tiene buona stampa e tifosi pecoroni ma non risolve certi problemi.

E ma quando pure scoprire palla e calciare lo si fa a velocità ridotta allora è il caso di appendere gli scarpini al chiodo perchè vuol dire che gli altri sul campo vanno al doppio.

Di dribblare non ne parliamo propio, cr7 non dribbla da anni.
Il balletto da fermo che fa è roba da circo, non da calcio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E ma quando pure scoprire palla e calciare lo si fa a velocità ridotta allora è il caso di appendere gli scarpini al chiodo perchè vuol dire che gli altri sul campo vanno al doppio.

Di dribblare non ne parliamo propio, cr7 non dribbla da anni.
Il balletto da fermo che fa è roba da circo, non da calcio.

l'esperienza, l'intelligenza, l'elevazione, il saper cosa fare sono roba importante e le ha ancora.
però è un palo e la squadra soffre. finchè appunto riesce a spostare e tirare sta a galla, sinceramente non lo guardo spesso quindi non so a che livello sia ora. ma non è più un giocatore "in più".
 
Alto
head>