Juve: saluti ai conti in rosso. Vlahovic acquisto più caro.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,258
Reaction score
26,032
Questa è sicuramente una reazione avversa dl vaccino !
Dai,non puoi pensarlo veramente :asd:

Poi 40M per scamacca...
Ma anche a prescindere dal prezzo,uno che ci derideva con i suoi compagni di merende non dovrebbe mai indossare la nostra maglia.
Vlahovic è l'attaccante più forte del campionato attualmente.
Senza se e senza ma.
Ma scamacca come crescita fisica e tecnica mi piace di più.
Il mio è un investimento o un'investitura, mettiamola cosi.

Un giocatore per esser forte deve durare e io su vlahovic, per i motivi scritti prima, ho forti dubbi.

In genere un atleta nell'arco della carriera subisce un'evoluzione fisica che va di pari passo con quella tecnica.
Inizialmente c'è la fase della velocità , poi subentra la potenza e il calciatore tocca i picchi massimi.
Poi inizia la fase del calo per i più muscolari perchè cala la velocità e la reattività.

Se fai un pò di mente locale realizzerai che per i più longevi è stato cosi.

La crescita muscolare e la postura di vlahovic a me non piacciono e non ci metterei la mano sul fuoco possa durare anni.
E' una valutazione un pò tecnica più che una gufata....

Oggi il calcio è molto intenso e per durare serve un fisico particolare.
L'atleta perfetto è stato sheva, giusto per citarne uno.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Come riportato da Il Giornale in edicola, Vlahovic è l'acquisto più caro di sempre nel mercato invernale. Operazione da oltre 120 mln di euro totali, ingaggio compreso. E tanti saluti ai conti in rosso...Acquisto che sistemerà l'attacco della Juventus per il prossimo decennio.
Questa non l'ho capita.
Se sono indebitato fino al collo e mi indebito fino alle oreccchie, ho risolto il problema?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Ah però 80 mln erano destinati per 3 mercati a sentire il loro DS.. per altre operazioni si innesca quindi " se non parte nessuno non arriva nessuno" il fatto è che hanno quasi tutte melme e giocatori vicini alla fine della carriera..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
pazzi.

ma per barella poi? non si è sentito niente.
Stanno apparecchiando la cosa per giugno vedremo.
Io sentivo la notizia mentre guardavo Chelsea Tottenham e spiegavano come Conte lo voglia a tutti i costi.
Sembra ci sia l'offerta intorno a 80 milioni di sterline che l'Inter ha accettato dicevano.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Vlahovic è l'attaccante più forte del campionato attualmente.
Senza se e senza ma.
Ma scamacca come crescita fisica e tecnica mi piace di più.
Il mio è un investimento o un'investitura, mettiamola cosi.

Un giocatore per esser forte deve durare e io su vlahovic, per i motivi scritti prima, ho forti dubbi.

In genere un atleta nell'arco della carriera subisce un'evoluzione fisica che va di pari passo con quella tecnica.
Inizialmente c'è la fase della velocità , poi subentra la potenza e il calciatore tocca i picchi massimi.
Poi inizia la fase del calo per i più muscolari perchè cala la velocità e la reattività.

Se fai un pò di mente locale realizzerai che per i più longevi è stato cosi.

La crescita muscolare e la postura di vlahovic a me non piacciono e non ci metterei la mano sul fuoco possa durare anni.
E' una valutazione un pò tecnica più che una gufata....

Oggi il calcio è molto intenso e per durare serve un fisico particolare.
L'atleta perfetto è stato sheva, giusto per citarne uno.
Quello che rende speciale Vlahovic sono carattere e cattiveria.
Capisco cosa intendi, lui non sarà mai bello da vedere, ma segnerà sempre un vagone di goal.
Alla Juve se gli costruiscono attorno una squadra decente, è uno da 30 e passa goal a campionato, puoi scommetterci.

Scamacca è diverso, hai ragione, più completo e raffinato ma meno efficace e continuo.
Vlahovic è una bestia. Ci sono delle storie su come si allena a Firenze, non puoi immaginare. È letteralmente ossessionato dal diventare il migliore del mondo, davvero. Per me alla Juve Vlahovic spacca, purtroppo, è proprio il suo ambiente naturale.

La fortuna è che ci durerà poco. Massimo tre anni. Poi vorrà il Real o roba simile vedrai. Chiederà 20 milioni l'anno ma come minimo proprio, perché lui è così, è un malato di mente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Stanno apparecchiando la cosa per giugno vedremo.
Io sentivo la notizia mentre guardavo Chelsea Tottenham e spiegavano come Conte lo voglia a tutti i costi.
Sembra ci sia l'offerta intorno a 80 milioni di sterline che l'Inter ha accettato dicevano.
ah be a giugno vendono sicuro.

certo che vendere giocatori che vincono livendi al 50% in più del valore e puoi sempre rinnovare se sei bravo.
vendere i nostri (a parte che non li sappiam vendere) porti a casa molto meno.
barella è fortissimo ma 80M son troppi, così come i 115 di lubamba o i 80 (?) di lautaro o 60 di bastoni.
per lautaro io non pagherei più di 35-40M.

uguale i ladri con de ligt.. uno da 30M ma forse neanche.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
ah be a giugno vendono sicuro.

certo che vendere giocatori che vincono livendi al 50% in più del valore e puoi sempre rinnovare se sei bravo.
vendere i nostri (a parte che non li sappiam vendere) porti a casa molto meno.
barella è fortissimo ma 80M son troppi, così come i 115 di lubamba o i 80 (?) di lautaro o 60 di bastoni.
per lautaro io non pagherei più di 35-40M.

uguale i ladri con de ligt.. uno da 30M ma forse neanche.
Vince ? continuano a rubare la coppa Italia?
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Quello che rende speciale Vlahovic sono carattere e cattiveria.
Capisco cosa intendi, lui non sarà mai bello da vedere, ma segnerà sempre un vagone di goal.
Alla Juve se gli costruiscono attorno una squadra decente, è uno da 30 e passa goal a campionato, puoi scommetterci.

Scamacca è diverso, hai ragione, più completo e raffinato ma meno efficace e continuo.
Vlahovic è una bestia. Ci sono delle storie su come si allena a Firenze, non puoi immaginare. È letteralmente ossessionato dal diventare il migliore del mondo, davvero. Per me alla Juve Vlahovic spacca, purtroppo, è proprio il suo ambiente naturale.

La fortuna è che ci durerà poco. Massimo tre anni. Poi vorrà il Real o roba simile vedrai. Chiederà 20 milioni l'anno ma come minimo proprio, perché lui è così, è un malato di mente.
Pessime notizie per il Milan
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,814
Reaction score
6,264
Continuo a pensare che possa essere un altro, non dico Piatek, ma Giardino, Destro, Toni. Gran fisicità, tecnica assolutamente nella norma.
Alla Juventus è impossibile, basta farlo diventare rigorista e alla Juve dare rigori. Ricordati che CR7 faceva 34 goal a stagione di cui una quindicina su rigore. In Spagna segnava gli stessi goal anche arrivando a 40 ma con la metà dei rigori a stagione.

Poi appena lo toccheranno se impara a cascare modello Dybala sai che pacchia?
 
  • Haha
Reactions: bmb
Alto
head>