Juve: preso anche Gatti. E' fatta.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Perché distorcere i fatti?questi hanno speso più di cento milioni prendendo Vlahovic,Zakaria,quasi Nandez e...Gatti.

Sarei stato contento se avessimo preso Botman e... Lazetic.
Non ho distorto i fatti, rispondevo semplicemente ai commenti sul post di Gatti. Invidio Vlahovic, non so quanto upgrade sia lo scambio Zakaria/Bentancur (soprattutto nel breve in ottica quarto posto), su Nandez vediamo.
Gatti mi sembra un investimento cospicuo per un giocatore della serie b, che arriverà a giugno, poi magari han fatto il colpaccio, però adesso va bene tutto ma strapparsi i capelli per ogni acquisto altrui anche no
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,670
Spererei che abbiano capito che l'ambizione e la voglia di competere è questa, non le favolette che racconta la bandiera. Ma non mi voglio illudere.

si ma non so di cosa ci meravigliamo. la juventus è il giocattolino degli Agnelli, a loro di guadagnare qualcosa non importa una beata mazza. Ci hanno appena buttato dentro 400 milioni, che si aggiungo ai 300 milioni di qualche anno fa, e tra qualche anno ricominceranno da capo. Elliot è un fondo di investimento il cui fine è rivedendere società a un prezzo maggiore. Io ho tutto ben chiaro dal giorno 1 ma sembra che i tifosi si meraviglino ogni giorno di questa cosa
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Se è vero che Elliott dall’insediamento ha speso 800 milioni (non sul mercato, ma somma di passivi di bilancio) e che la valutazione massima per il nostro club per attrarre investitori con il nuovo stadio è quella di 1 miliardo, e che Elliott ci vuole guadagnare almeno 200 milioni perché i fondi sono fondi se portano utili, allora è chiaro che l’unica priorità è chiudere i bilanci in pareggio da quest’anno ai prossimi in attesa della cessione a 1 miliardo. Che può avvenire domani o tra 10 anni.

Quest’anno abbiamo chiuso -98 milioni, ora stanno forzando tutto il forzabile per arrivare a 0 a Giugno 2022 (e non ci riusciremo, rinviando il pareggio verosimilmente al 2023).

Secondo me ci aspettano le prossime due stagioni interlocutorie in cui l’obiettivo sarà quarto posto (difficile da raggiungere) e il raggiungimento del pareggio di bilancio.

A quel punto qualche luce arriverà, come i maggiori ricavi champions incrementati del 40% del 2024-2025 (sempre che ci vai) e il nuovo stadio, tutte risorse che avendo come base di partenza il pareggio di bilancio raggiunto potranno essere investite (a Elliott va benissimo chiudere i bilanci a zero in attesa di incassare il miliardo, non punta a fare utili anno su anno)

Credo che sia questa la situazione.
Ora ci aspettano 2 stagioni e mezze dove serve arrivare allo zero a bilancio e possibilmente stando stabilmente nelle top 4. Poi crescere dalla stagione 2024-2025 della nuova champions a salire fino ai maggiori ricavi del nuovo stadio.

Non credo di aver sbagliato di tanto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Juve scatenata sul mercato. Bianconeri ad un passo anche da Gatti del Frosinone, seguito da tutte le big. Come riportato da Schira, i bianconeri hanno il sì del Frosinone per il difensore: operazione da €7,5M + bonus con la promessa di lasciarlo in Ciociaria fino al termine della stagione. Incontro positivo anche tra la dirigenza bianconera e gli agenti del ragazzo (contratto fino al 2026).

La GDS conferma: la Juve non si ferma. Preso anche Gatti.
Acquisto che dice molto, dopo tanto tempo stanno smettendo di andare dietro ai nomi come le figurine ma vanno dritti al sodo in base al valore tecnico e le caratteristiche.
 
Alto
head>