Juve: prenotato Morata. Lukaku alla Roma?

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
In realtà sono settlement agreement con l’UEFA, dubito si possano permettere Lukaku anche solo in prestito
vabbè penso che si parli di prestito, se pagano uno stipendione a Dybala penso che
possano fare altrettanto con lukako, settlement cosa? parliamo di quella buffonata che
si risolve a mazzette? o di quella regola che doveva seguire l'Inter 2 anni fa che dava
10 milioni a Conte e poi pagava gli stipendi con 6 mesi di ritardo..
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Lukaku lo stanno appioppando come "possibilità nel caso in cui" a chiunque ormai, quando non sanno cosa scrivere buttano di mezzo lui e una squadra ad cazzum, tanto il nome attira la lettura.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Di tutte le squadre nominate quelli che dovrebbero avere margine per prendere Lukaku 1 anno in prestito oneroso siamo noi. Quindi voglio ancora sperare che finisca in questo modo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Lukaku lo vedo bene commentatore in quella trasmissione da quei personaggi di richards e carragher
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Come riportato da Sky, la Juve ha prenotato Morata nel caso in cui dovesse uscire Kean.

Lukaku: lui vuole ancora aspettare le mosse della Juve, se Vlahovic può andare al Chelsea. Oggi a Roma è impazzata la Lukaku mania per la Roma. Ma non una vera e propria trattativa. Se la Roma non dovesse trovare l'attaccante giusto, negli ultimi giorni potrebbe essere una suggestione.
Ecco, ho questa sensazione fin da inizio mercato.
La Roma mi sembra la destinazione finale per Lukaku per tanti motivi, a fine mercato potrebbero chiudere per un prestito (ma il Chelsea è osso durissimo).

Detto questo, mi sembrano piu orientati a prendere Zapata.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Come riportato da Sky, la Juve ha prenotato Morata nel caso in cui dovesse uscire Kean.

Lukaku: lui vuole ancora aspettare le mosse della Juve, se Vlahovic può andare al Chelsea. Oggi a Roma è impazzata la Lukaku mania per la Roma. Ma non una vera e propria trattativa. Se la Roma non dovesse trovare l'attaccante giusto, negli ultimi giorni potrebbe essere una suggestione.
Ma la Roma non stava chiudendo per Zapata?
Secondo me comunque un attaccante lo faremo. Tra Morata, Lukaku, Taremi, Brojia e Ekitike, spero nell'iraniano.
 
Alto
head>