Juve Popovic: nuovo incontro. Lui spinge.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,143
Calciomercato.com: nuovo incontro tra la Juve e gli agenti di Popovic, uno dei quali è l'agente di Soulé quindi conosciuto a Torino. La partita si gioca aulle commissioni ma il giocatore spinge.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,763
Reaction score
1,232
Calciomercato.com: nuovo incontro tra la Juve e gli agenti di Popovic, uno dei quali è l'agente di Soulé quindi conosciuto a Torino. La partita si gioca aulle commissioni ma il giocatore spinge.

Il giocatore spinge!!
Questo a 18 anni mi sembra già più scafato di una meretrice...

Detto questo ricordo ancora molto bene il caso Pogba che non andò al Milan per pochi spicci di commissioni per poi andare a fare le fortune della Juve...!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,327
Il giocatore spinge!!
Questo a 18 anni mi sembra già più scafato di una meretrice...

Detto questo ricordo ancora molto bene il caso Pogba che non andò al Milan per pochi spicci di commissioni per poi andare a fare le fortune della Juve...!

A quell'età un calciatore i soldi non li dovrebbe nemmeno guardare, dovrebbe guardare solamente al progetto sportivo. Non sto dicendo il nostro sia quello giusto. Ma ho la sensazione che a 18 lui e procura stiano già solo cercando il progetto più ricco, intanto mi sistemo.

Capisco il Taremi di turno, che a 30 anni guarda i soldi prima di tutto, ma non un ragazzo di anni 18.
 
Alto
head>