Juve: offerta per Milinkovic Savic

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Sempre più insistenti le voci su Milinkovic Savic alla Juventus. Il giocatore é in scadenza nel 2024 ed ha già fatto intuire che cambierà aria in estate, anche perché Lotito vuole evitare di perderlo a 0.
Su di lui é ormai forte da settimane la Juve: 25+5mln di bonus l'offerta, 40mln la richiesta della Lazio ma la sensazione é che l'accordo possa trovarsi a metà strada. Il giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione anche senza coppe.

E loro hanno Miretti, Fagioli, Rabiot e già ci sono sopra in classifica. Avranno Rovella in rampa di lancio e pensano ad aggiungere Savic. Altra mentalità.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Tonali Bennacer Milinkovic

Spettacolo assoluto, prendi una punta decente e diventi un'altra squadra
Visto che non ci sarà Bennacer per lungo tempo dovremo anche tenere conto di questo nella campagna acquisti.

Io mi accontento anche di

Frattesi Tonali Gabri Veiga

L'importante è che arrivino giocatori forti, in mezzo al campo ne servono due.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,022
Visto che non ci sarà Bennacer per lungo tempo dovremo anche tenere conto di questo nella campagna acquisti.

Io mi accontento anche di

Frattesi Tonali Gabri Veiga

L'importante è che arrivino giocatori forti, in mezzo al campo ne servono due.
È il reparto più scarso, altro che l'attacco...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
È il reparto più scarso, altro che l'attacco...
Devi mettere mano anche all'attacco.
In mezzo te ne servono due, non abbiamo sostituito Kessiè, perdiamo a lungo anche Bennacer. Pobega e Krunic son due panchinari, Vranckx sarà rispedito al mittente. In mezzo servono due giocatori e dovranno essere di qualità, magari un italiano proprio per le liste (per l'appunto Frattesi) e poi ci vuole un fenomeno, uno che ti faccia la differenza palla al piede e anche nel tiro dalla distanza come può essere un Gabri Veiga, un Enzo Le Fée o tra i giovani Martin Baturina. Perchè ci sono giovani e giovani: quelli voluti dall'Arsenal e dal Dortmund sono una cosa, quelli invece cercati da club di seconda fascia della Liga o della Premier sono altra cosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,022
Devi mettere mano anche all'attacco.
In mezzo te ne servono due, non abbiamo sostituito Kessiè, perdiamo a lungo anche Bennacer. Pobega e Krunic son due panchinari, Vranckx sarà rispedito al mittente. In mezzo servono due giocatori e dovranno essere di qualità, magari un italiano proprio per le liste (per l'appunto Frattesi) e poi ci vuole un fenomeno, uno che ti faccia la differenza palla al piede e anche nel tiro dalla distanza come può essere un Gabri Veiga, un Enzo Le Fée o tra i giovani Martin Baturina. Perchè ci sono giovani e giovani: quelli voluti dall'Arsenal e dal Dortmund sono una cosa, quelli invece cercati da club di seconda fascia della Liga o della Premier sono altra cosa.
Bisogna prima capire chi sarà l'allenatore..
Perché se resta pioli è un conto, se arriva un allenatore da 433 è un altro.
Per me con leao dobbiamo giocare col 433.

Con un sarri o de zerbi leao diventa un top assoluto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io sono allucinato.
Questi hanno buchi di bilancio tremendi, giustizia sportiva italiana ed europea che vuole farli a pezzi e pensano a SMS.
Il calcio è proprio andato, passa anche la voglia di seguire.
Il calcio di oggi è diventato questo. Ancora ti stupisci?
Non ce ne sta uno che sia sana ormai tra le top.
Se vuoi vincere è così ormai
 
Alto
head>