Juve: le nuove intercettazioni sul mercato con i club amici.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
C'è solo una persona in itaglia che condurrebbe quest'indagine come Cristo comanda e non lascerebbe nemmeno una cella vuota,Nicola Gratteri,purtroppo non potrebbe nulla sul piano sportivo,ma manderebbe al gabbio vertici e schiavi della Figc,della Lega e del Coni.
La copertina di fratelli di sangue è perfetta.
Non serve nemmeno inventarne un'altra.
9788852013256_0_536_0_75.jpg
 
Ultima modifica:

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Assolutamente si.

Aggiungo anche che Berlusconi puntava a vincere in Europa snobbando l’Italia. Col senno di poi: patto della concordia, calciopoli e sistema Andrea Ovino mi viene da pensare che Berlusconi evitava di proposito di dominare in Italia pena la vendetta della cosca Ovina.

Come dire, vi lascio gli scudettini per evitare rogne.
Gli servivano anche i voti in Itaglia...
Comunque dal 1986 al 2007, considerato che ci hanno rubato tre scudetti (e uno la Juve l'ha rubato all'Inter) non potevamo fare molto di più...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
La vera domanda è, se avevano queste partnership sul mercato in cui facevano come gli pare con le squadre satellite, cosa ci vieta di pensare che la collaborazione si estendesse al campo?

Contro di noi dovete lasciare i 3 punti punto
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
La vera domanda è, se avevano queste partnership sul mercato in cui facevano come gli pare con le squadre satellite, cosa ci vieta di pensare che la collaborazione si estendesse al campo?

Contro di noi dovete lasciare i 3 punti punto
pesterebbe controllare quante volte Berardi ha giocato contro i gobbi...in tanti anni penso una sola volta...al massimo 2 (l'ultimo anno se non erro)...era sempre infortunato...chissà perché.
Hanno rovinato il calcio per decenni e la cupola Moggi era solo la punta dell'iceberg...questa volta ci va di mezzo la finanzia e questo illecito sportivo potrebbe essere più dannoso del cupolone di Moggi, almeno spero....una bella retrocessione in serie C e l'estromissione dalle coppe europee per 2-3 anni dal momento in cui ritornano in serie A
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Pur odiando la Juve anche più dei nati dopo, leggendo quello che sta uscendo giorno dopo giorno mi sono fatto l'idea che lato sposrtivo ne usciranno solo con un ammenda e qualche punto di penalizzazione, a meno che non si dimostri che senza i giochetti contabili non sarebbero riusciti a iscriversi al campionato. Controllano di fatto il mercato italiano tramite società amiche? Vero, ma credo che tutte le grosse società abbiano rapporti più stretti con alcuni piuttosto che con altri (a parte noi che abbiamo la schiena dritta e siamo sostenibili e inclusivi). Il bayern non controlla di fatto il mercato tedesco? e il Psg? E il Real? Solo in premier c'è più equilibrio perchè ci sono più soldi.
La valuta Sturaro non è vietata dal regolamento, ma fa malissimo a chi la usa e infatti il bubbone è scoppiato.
Mi aspetto invece conseguenze penali perchè il falso in bilancio per le Spa è molto grave, fossimo in usa l'ovino era già dentro ad Alcatraz.
E mi aspetto anni di lacrime e sangue come e peggio dei nostri, anni con i bertolacci e i montolivo di turno. Questo si mi farà godere molto.
E mi aspetto pure l'implosione deglio ingiocabili e ringrazio Gazidis, pur se gli ho tirato le peggio offese perchè ora noi siamo sulla strada giusta e credo che metteremo insieme un bel pò di scudettini nei prossimi anni
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Assolutamente si.

Aggiungo anche che Berlusconi puntava a vincere in Europa snobbando l’Italia. Col senno di poi: patto della concordia, calciopoli e sistema Andrea Ovino mi viene da pensare che Berlusconi evitava di proposito di dominare in Italia pena la vendetta della cosca Ovina.

Come dire, vi lascio gli scudettini per evitare rogne.
certo che era così, anche per non perdersi troppi voti.
 
Alto
head>