Juve fuori dall'Europa e multa milionaria.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
Venderanno sia Vlaovich che Chiesa. Hanno perso Di Maria e Pogba è un cadavere. Se è vero che rinnova Rabiot è la prima notizia positiva per loro. Giocano male, hanno debiti, non potranno comprare chi vogliono come negli anni scorsi. Napoli, Inter e Milan sono decisamente più forti.
tutto quello che vuoi, ma dovrebbero avere un bilancio ben peggiore di quello che avranno a fine sessione di mercato e una squadra più debole di quella che avranno a fine mercato.
Mi piacerebbe che anche il Milan comprasse Osimenh, Kvara e Lobotka con soldi immaginari. Li usiamo 1-2 anni, poi tarocchiamo il bilancio, poi multina, poi li rivendiamo e vediamo a quanto siamo di plusvalenze e saldo a bilancio.
Nella situazione in cui si trovano ora, avrebbero già dovuto trovarsi 2 o 3 anni fa. Ed oggi sarebbero quindi messi ancora peggio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS, l'Uefa va verso l'esclusione della Juventus dalla prossima Conference League. Per i bianconeri, inoltre, sarebbe in arrivo una multa milionaria. La sentenza non arriverà prima della metà di luglio e non ci sarà un secondo grado con l’Uefa, ma solo un eventuale ricorso al Tas. L’obiettivo è avere una risposta chiara entro la fine di luglio per capire se l’italiana a disputare la Conference League sarà la Juve o la Fiorentina.

E' comunque un gran bel regalo della Uefa, perchè la Juve sprofonderà in 3° fascia per anni
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Scudetto con Allegri allenatore è impensabile, e la vedo dura anche per un posto champ.
 
Alto
head>