Juve - Fiorentina: 6 novembre ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Allora, cominciamo dal caso odrizola : il calciatore della fiorentina largo in fascia viene raddoppiato da due giocatori della juve.
Un bianconero lo tocca in faccia e lo spagnolo va giù.
Ambrosini critica senza mezze misure la presunta scenata di odriazola e dice testuali parole : ' eh, ma dopo questi contatti bisogna rialzarsi subito!!'.

E lo dice in un juve-fiorentina con in campo dybala, cuadrado, morata, chiesa che sono maestri ormai nello stramazzare a terra, rotolare per un paio di km e stare giù per minuti interminabili come se fossero stati colpiti da uno tsunami.

Perdonami, io da tifoso mi sento preso in giro perchè la voce che deve raccontare ciò che accade in campo altera la realtà e fa passare un messaggio sbagliato.


Il presunto fallo su chiesa è uno di quei falli che si fischia tanto sulla dinamica : milenkovic interviene, chiesa arriva prima e sposta palla con la punta, la dinamica fa pensare che il difensore viola lo tocchi.
Ti dico che 'fa pensare' perchè le immagini che ci hanno dato non sono chiare.
Ti inoltro pure il video :



Minuto 1.28 , come vedi il contatto si intuisce ma non è certo.
Servirebbe un'altra inquadratura che non ci hanno dato.

Di certo il contatto o presunto tale tra i due giocatori non giustifica il volo di chiesa ma qui il buon ambro si è ben guardato dal fare riferimento a un fallo cercato e simulato.


Relativamente alla vicenda di cui parlo tra ambro e molti tifosi del milan , cerca in rete e troverai fatti e misfatti : ambro era arrivato a rinnegare perfino fuorigioco pro-milan con le immagini che lo inchiodavano.
E' successo per più partite nell'imbarazzo più totale.
Non parlo mai senza cognizione di causa, fidati , e non sono certo quel tipo di tifoso che vuole l'ex giocatore che parli pro-milan però essere preso per il ****... anche no.
Grazie.

Il milan dopo la cessione di galliani e berlusconi ha più nemici di quel che tu credi.
Ma era logico immaginarlo...
L'inquadratura c'é eccome, io vedendo il replay da BT Sport l'ho visto chiaramente, ma pure Milenkovic neanche protesta, nessuno della Viola ci prova se non timidamente, ed é indicativo.

Milenkovic, con il giallo che attacca come non ci fosse un domani é da internare, perché tutti i giocatori del mondo lo avrebbero indotto a commettere un altro fallo da giallo. Alcuni senza mezzi termini, come Chiesa che fa di tutto per mostrare il contatto all'arbitro, ma visto che il contatto, come dici bene, la dinamica "obbliga" l'arbitro a dare il giallo. Io l'ho vista du Dazn di sfuggita, per sentito dire mentre lavoravo, cambiavo tab solo qando c'era qualcosa di importante, quindi mi fido su Odriozola, per Chiesa sono andato a rivedermelo 10 volte ed a leggere ogni discussione, ogni articolo ed ogni opinione, ripeto: l'iopinione comune (anche di giornali esteri) é quella di un giallo inevitabile.

Su Ambro lascio perdere, se tu l'hai visto in quel mondo insieme ad altri fratelli non sono nessuno per dirti di pensarla diversamente, io lo difendero' sempre, come difendero' sempre Billy e tutti quelli che vogliono il bene del Milan. Io saro' ingenuo come mi si defisce spesso qui dentro, ma giuro che non riesco a vedere questa malafede, tranne in campo internazionale (odio le telecronache di parte anche in CL ed in nazionale) e tranne sugli elogi esagerati a certi giocatori di sistema. Non sono sempre d'accordo sulle analisi che fanno, Ambro lo trovo poco originale per esempio, ma é giusto cosi ed é normale. Ho lo stesso attaggiamento con ogni sport che seguo, e non trovo differenze con il calcio, ma é il mio modo di affrotare la vita forse.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
L'inquadratura c'é eccome, io vedendo il replay da BT Sport l'ho visto chiaramente, ma pure Milenkovic neanche protesta, nessuno della Viola ci prova se non timidamente, ed é indicativo.

Milenkovic, con il giallo che attacca come non ci fosse un domani é da internare, perché tutti i giocatori del mondo lo avrebbero indotto a commettere un altro fallo da giallo. Alcuni senza mezzi termini, come Chiesa che fa di tutto per mostrare il contatto all'arbitro, ma visto che il contatto, come dici bene, la dinamica "obbliga" l'arbitro a dare il giallo. Io l'ho vista du Dazn di sfuggita, per sentito dire mentre lavoravo, cambiavo tab solo qando c'era qualcosa di importante, quindi mi fido su Odriozola, per Chiesa sono andato a rivedermelo 10 volte ed a leggere ogni discussione, ogni articolo ed ogni opinione, ripeto: l'iopinione comune (anche di giornali esteri) é quella di un giallo inevitabile.

Su Ambro lascio perdere, se tu l'hai visto in quel mondo insieme ad altri fratelli non sono nessuno per dirti di pensarla diversamente, io lo difendero' sempre, come difendero' sempre Billy e tutti quelli che vogliono il bene del Milan. Io saro' ingenuo come mi si defisce spesso qui dentro, ma giuro che non riesco a vedere questa malafede, tranne in campo internazionale (odio le telecronache di parte anche in CL ed in nazionale) e tranne sugli elogi esagerati a certi giocatori di sistema. Non sono sempre d'accordo sulle analisi che fanno, Ambro lo trovo poco originale per esempio, ma é giusto cosi ed é normale. Ho lo stesso attaggiamento con ogni sport che seguo, e non trovo differenze con il calcio, ma é il mio modo di affrotare la vita forse.
Forse non hai vissuto calciopoli come l'ho vissuto io e non hai vissuto il biennio horror di capello alla juve.
Roba da far impallidire.
 
Alto
head>