Juve: appello contro il -15:"Sentenza ingiusta".

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Voglio vedere cosa dirà poi quando si concretizzerà (con altre penalità) anche il filone dei pagamenti al nero di CR7 e la vicenda degli emolumenti "tagliati" ai calciatori del periodo Lockdown...

Senza contare poi che per la giustizia ordinaria ciò che hanno fatto si chiama "falso in bilancio" per una società quotata in borsa. Mi auguro almeno un crollo in borsa e qualche annetta al gabbio per qualche dirigente!
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Scanavino, dirigente della Juventus, a DAZN:"Riteniamo la sentenza ingiusta e iniqua, aspettiamo le motivazioni ma sicuramente faremo appello al CONI. Abbiamo posizioni e motivazioni molto chiare, già accettate in passato nel corso della giustizia ordinaria e pensiamo di averne altre, continuiamo nel percorso. Non crediamo nolo noi che la sentenza sia ingiusta. Ho apprezzato che tanti altri tifosi di altre squadre e personaggi noti sui social abbiano compreso l'esagerazione e l'iniquità di queste decisioni. Hanno compreso che la giustizia federale può comportarsi in modo sommario e ingiusto. Questo crea preoccupazione, oggi può succedere alla Juventus e domani a qualunque altra squadra".
Ingiusta nel senso che anche loro sanno che meritano l'estinzione.
 
Alto
head>