Juve, Allegri ha soluzione per il rebus Lukaku

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo Repubblica, Allegri ha palesato al dirigente Giuntoli una soluzione per risolvere la questione spinosa Lukaku

Allegri lo vorrebbe a prescindere da Vlahovic, ecco la sua proposta:

acquistarlo con prestito annuale e obbligo di riscatto dall'anno prossimo, così da non dover tirare fuori soldi subito senza cessione del serbo

Vlahovic, come è evidente, non è prima scelta di nessun club in Europa e la somma altissima richiesta dal club bianconero di certo non aiuta a far cambiare la situazione

Con il Chelsea attualmente vige una sorta di patto in cui fino al 4 agosto la Juventus può pagare 40 milioni e acquistarlo
Mentre per l'accordo con il calciatore, è anche qui tutto ok con 12 milioni lordi a stagione
però parlavano di 12 netti, non credo si dimezzi l'ingaggio per giocare con locatelli e gatti...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
però parlavano di 12 netti, non credo si dimezzi l'ingaggio per giocare con locatelli e gatti...
non saprei, c'è scritto lordi sull'articolo
comunque all'inter ne prende 8 attualmente ed ora è in un vicolo cieco, non sembra possa permettersi di pretendere alcunchè
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non saprei, c'è scritto lordi sull'articolo
comunque all'inter ne prende 8 attualmente ed ora è in un vicolo cieco, non sembra possa permettersi di pretendere alcunchè
io sapevo che l'inter pagava una parte, o che comunque se lo era ridotto per l'inter ma per la scorsa stagione e basta...
mentre al chelsea prendeva 12 netti (poi non so)...

per rispondere anche al decreto crescita.... non so se può beneficiarne.

sono comunque un mare di soldi anche 12 lordi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,179
io sapevo che l'inter pagava una parte, o che comunque se lo era ridotto per l'inter ma per la scorsa stagione e basta...
mentre al chelsea prendeva 12 netti (poi non so)...

per rispondere anche al decreto crescita.... non so se può beneficiarne.

sono comunque un mare di soldi anche 12 lordi.
per il decreto crescita non credo perchè è stato fuori dall'italia un solo anno.

Poi io a ste notizie dove ci sono calciatori che si dimezzano gli stipendi per giocare qui o lì, non ci credo neanche per sbaglio.
Poi proprio da Lukaku...
Pure con il prestito con l'Inter sicuramente una parte gliela pagava il Chelsea. Figuriamoci se ora arriva la Juve e lui decide di dimezzarsi lo stipendio. Piuttosto rimane in tribuna al Chelsea o va in Arabia a prendere 40 milioni all'anno.
 
Alto
head>