Juve agli ottavi di CL da prima nel girone.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,067
Reaction score
6,045
Che rabbia però vedere i rubentini passare agli ottavi come primi e noi a casa e fuori da tutto. Sono molto deluso. Noi ridimensionati proprio.
A me fa più rabbia il fatto che delle quattro inglesi, tutte già qualificate prima dell’ultima giornata, abbia vinto solo una…
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
purtroppo si di sicuro.
4 punti raga..... in 6 partite.
Non solo il tipo che sta a recriminare, ma è evidente che con un altro tipo di arbitraggio non avremmo questa classifica e magari staremmo parlando di un'impresa. Il Milan che 10 anni fa passava i gironi con 8 punti non era granché meglio, adesso quantomeno c'è margine di crescita e, si spera, si sta aprendo un nuovo corso. Tempo al tempo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non solo il tipo che sta a recriminare, ma è evidente che con un altro tipo di arbitraggio non avremmo questa classifica e magari staremmo parlando di un'impresa. Il Milan che 10 anni fa passava i gironi con 8 punti non era granché meglio, adesso quantomeno c'è margine di crescita e, si spera, si sta aprendo un nuovo corso. Tempo al tempo.
però permettimi di dire che il milan apparte una volta ha sempre passato i gironi..qua non solo non si è passato il girone ma abbiamo fatto la storia in negativo andando a non vincere con il porto , ma soprattutto al netto degli errori arbitrali , ho visto una squadra senza la grinta necessaria..
al momento questo milan a mio modo di vedere ha poco da spartire in ambito europeo con gli altri..inoltre da una squadra inglese ci perdiamo sempre e comunque ormai le abbiamo fatte tutte arsenal united liverpool..sinceramente dopo aver visto napoli e atalanta gli anni scorsi giocarsela con il liverpool o almeno prendere 3 punti su sei non mi è piaciuto niente ll'atteggiamento della nostra squadra
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Se ci arriva la vince. Giocano bene in champions male in campionato
se sei convinto di questo giocateli alle scommesse stanno a 34 ed in campionato a 13.. non voglio dire che non sia possibile potrebbe essere come quando l'inter ha dato via ibra ma poi ha costruito un gruppo più forte con snejder etoo e altri , ma al momento ci vuole proprio che gli astri si allineino con una delle rubentus più scarse degli ultimi 10 anni (lo dicono i loro tifosi che ne ho un paio di amici)

anche perchè a memoria non ho mai visto una squadra vincere la champion's league ed essere ridicolizzata da una avversaria..le sorprese ci sono sempre ci sono ajax lione e atalanta che sono giunte in semifinale..però alla fine della fiera ha sempre vinto una squadra decente..quindi sotto il profilo tecnico non sono una preoccupazione a mio modo di vedere
poi se ci mettiamo arbitraggi contro le squadre italiane certosini
vicenda superlega che non so se gli sia passata a ceferin
federazione italina che conta come il due di picche in champion's

certo possono andare un pò avanti perchè a torino rompono sempre le palle a tutti ed in più gli hanno tolto i gol in trasferta che nelle ultime edizioni li aveva sempre fatti uscire, però sinceramente non gli do più il 5% di possibilità di riuscirci

e per favore basta con sti messaggi pro rube..si dovrebbero solo e soltanto gufare loro come gli intertristi e quelli delladopatalanta ..se non la vinciamo noi al diavolo la sportività io tifo milan e tifo che non vinca nessuna delle altre italiane.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
se sei convinto di questo giocateli alle scommesse stanno a 34 ed in campionato a 13.. non voglio dire che non sia possibile potrebbe essere come quando l'inter ha dato via ibra ma poi ha costruito un gruppo più forte con snejder etoo e altri , ma al momento ci vuole proprio che gli astri si allineino con una delle rubentus più scarse degli ultimi 10 anni (lo dicono i loro tifosi che ne ho un paio di amici)

anche perchè a memoria non ho mai visto una squadra vincere la champion's league ed essere ridicolizzata da una avversaria..le sorprese ci sono sempre ci sono ajax lione e atalanta che sono giunte in semifinale..però alla fine della fiera ha sempre vinto una squadra decente..quindi sotto il profilo tecnico non sono una preoccupazione a mio modo di vedere
poi se ci mettiamo arbitraggi contro le squadre italiane certosini
vicenda superlega che non so se gli sia passata a ceferin
federazione italina che conta come il due di picche in champion's

certo possono andare un pò avanti perchè a torino rompono sempre le palle a tutti ed in più gli hanno tolto i gol in trasferta che nelle ultime edizioni li aveva sempre fatti uscire, però sinceramente non gli do più il 5% di possibilità di riuscirci

e per favore basta con sti messaggi pro rube..si dovrebbero solo e soltanto gufare loro come gli intertristi e quelli delladopatalanta ..se non la vinciamo noi al diavolo la sportività io tifo milan e tifo che non vinca nessuna delle altre italiane.
Grazie del consiglio, ma non gioco il calcio scommesse. Io sono sempre stato e sempre sarò tifoso milanista, però non avendo i paraocchi essendo sportivo, sto dicendo che a parte la partita persa contro il Chelsea, hanno giocato una buona Champions e i punti chr hanno ne sono la prova. Tutto qui. Forza Milan
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
bravi loro, è vero che avevano due avversari non insormontabili nel girone come Malmo e Dinamo Kiev però hanno fatto bene meritandosi ampiamente il passaggio del turno. Alla fine possono giocare male ma hanno diversi giocatori con un bagaglio di esperienza internazionale molto superiore ai nostri che si trovano per la quasi totalità alla prima esperienza in Champions.
 
Alto
head>