Israele,i vaccinati diventano "no vax" senza terza dose

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Non mi sono ancora vaccinato, ma ormai il cerchio si restringe sempre di più, voglio aspettare almeno il 15/16 ottobre sperando in una guerra nucleare o invasione aliena.
Giuro però che la terza dose non la farò mai , spero che il popolo sia d'accordo e che anche i fervidi sostenitori del vax+greenpass capiscano che non è Israele il target ma altri paesi più razionali.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Intanto sospeso vaccino Moderna sotto i 18 anni in Danimarca e sotto i 30 in Svezia per via delle miocarditi che (pare al momento raramente) causano
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Non mi sono ancora vaccinato, ma ormai il cerchio si restringe sempre di più, voglio aspettare almeno il 15/16 ottobre sperando in una guerra nucleare o invasione aliena.
Giuro però che la terza dose non la farò mai , spero che il popolo sia d'accordo e che anche i fervidi sostenitori del vax+greenpass capiscano che non è Israele il target ma altri paesi più razionali.

Bisogna capire cosa succederà una volta finito lo stato di emergenza che in teoria non può più essere prorogato. La deadline vera credo sia gennaio 2022
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Musica per le mie orecchie. Il sistema deve implodere e chi sostiene tutto ciò deve grattare sugli specchi cercando di giustificare tutto.
 
Alto
head>