Isco: Milan pronto a chiudere a gennaio 2021.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,854
Quindi andiamo in giro con la turca e sputiamo su Isco. Ok.
Non sputo personalmente su Isco, ma bisogna valutare la bontà dell'investimento. Ci sono ragazzi molto validi nel ruolo ora come ora che possono tranquillamente rendere quanto e più di Isco... solo così me ne vengono in mente diversi: szoboszlai, Reyna, Cherki, Florian Wirtz. In più sono futuribili e si possono inserire tranquillamente nello scacchiere senza costare una enormità di ingaggio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il problema che sembra sinceramente avere perso continuità.
Per Zidane era inamovibile.. oggi invece...

Isco tre anni fa copriva la trequarti meglio del miglior Chalanoglu ed era 10 volte superiore al turco, pur non avendo moltissimi gol nei piedi.
Ora però avrei molti dubbi, solo per questioni fisiche, non sembra più lui.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,847
Reaction score
794
Io impazzivo per Isco, letteralmente, un giocatore di un talento folgorante già ai tempi del Malaga di Pellegrini.
Se devo però fare un ragionamento freddo, ora leggo che pare sia irriconoscibile e un disastro dal punto di vista fisico.
E le statistiche non fanno altro che dare credito a questa tesi, non è per nulla continuo nelle rotazioni degli ultimi 3 anni che, pur in una realtà come quella del Real Madrid, sono parecchi.
Nel senso: non vorrei "bruciarmi" parte del patrimonio per un'acquisto di questo tipo quando si potrebbe investire su un Szoboszlai, per esempio.
Non lo sto schifando eh, chiariamoci, ma ho paura del "a che prezzo? a che compromesso? a cosa devo rinunciare se arriva? E' disposto a non chiedere un ingaggio da campione affermato?"
Sopratutto: sarebbe motivato e disposto eventualmente a sacrificarsi in questo contesto ed abbraccerebbe il nostro progetto con tutte le sue sfumature?
Posso solo aver fiducia in Paolo Maldini ^_^
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quindi andiamo in giro con la turca e sputiamo su Isco. Ok.

Eh però non facciamo come il geometra che girava con l'album panini..Isco è un bel nome..ma da 2/3 anni è peggio della turca..non so cosa gli sia successo ma ha 28 anni e pare aver chiuso col top della carriera..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,495
Reaction score
8,717
ragazzi Isco è un cadavere da due anni anche se è ancora giovane. Sinceramente non mi sembra un profilo adatto per costi/rendimento. Piuttosto rinnovo la Turca e il budgt me lo tengo per gente come Halland o Upamecano o in quel ruolo a Szobozlai (pensiamo da Milan)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Isco paradossalmente va testato, per capire se è ancora un giocatore top. Magari ha solo bisogno di essere un titolare fisso e non uno della rotazione, oppure ha preso la fame. Gli si propone un prestito con diritto di riscatto, ovviamente con accordo sull ingaggio, parlando col giocatore per fargli capire che se ne ha voglia da noi può rinascere. Mandiamo Paolo e Ibra 😂😂😂
Se loro rifiutano, amici come prima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ragazzi Isco è un cadavere da due anni anche se è ancora giovane. Sinceramente non mi sembra un profilo adatto per costi/rendimento. Piuttosto rinnovo la Turca e il budgt me lo tengo per gente come Halland o Upamecano o in quel ruolo a Szobozlai (pensiamo da Milan)

Bisogna capire sempre le condizioni economiche e contrattuali.
Al real non gioca, io per sei mesi in prestito lo prenderei.....
Poi magari a fine anno si può discutere di qualcos'altro ma immettere un isco nel motore sarebbe tanta tanta roba.
 
Alto
head>