Inzaghi-Inter, rinnovo per ora congelato

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Secondo quanto ripotato da Calciomercato,com. Nonostante una finale di Champions raggiunta e giocadosela fino all'ultimo secondo col City, il rinnovo per ora non è una priorità. Zhang vorrebbe prima aspettare l'inizio della prossima stagione e prendere una decisione verso Novembre/Dicembre. Inzaghi nell'icontro con la proprietà aveva chiesto di tenere i giocatori importanti, ma Sunning sarà costretta a cedere un pezzo importante. Bisognerà ora capire se l'ex Lazio sia disponibile ad iniziare la prossima stagione col contratto in scadenza.
Occhio che oggi l'inda sembra una corazzata ma un annata così faticosa ti svuota soprattutto se l'età media non è dalla tua parte. Il rischio che il prossimo anno abbiano una flessione stile Milan 2008 o Inter post triplete secondo me è molto alto. Anche perchè è quasi certo ormai che Dzeko se ne va, Lukaku lo spacciano per fatto ma mica glielo regalano e magari non ci sarà neppure lui, Brozovic ha le valige in mano, dovranno fare una cessione importante e sostituire 2 punte + Skriniar.... insomma, pur bravo che sia Marotta fossi Inzaghi non sarei troppo tranquillo.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
fan bene a non avere fretta di rinnovare, non sono tutti cosi polli come noi che rinnoviamo coach Pioli anche se sta facendo schifo.
 
Alto
head>