Intercettazioni Juve Cherubini vs Pratici:"Davamo 3 mln anche al Cane. Chiesa sempre a chiedere

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
i danni li ha fatti pure marotta, erano arroganti sul mercato pure quando c'era lui, higuain pagato 90 mil, pjanic strappato alla roma per 30 e passa mil, e se la memoria non mi inganna, quando presero chiesa strapagandolo, c'era ancora lui. Semplicemente è stato piu furbo a non assecondare le manie dell'ovino con ronaldo
pjanic è stato una bella presa, higuain troppo caro in effetti.
ma la loro strategia era potenziarsi e nel mentre indebolire gli avversari per creare il solco, ed era giusta.
intelligente... altro che.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
pjanic è stato una bella presa, higuain troppo caro in effetti.
ma la loro strategia era potenziarsi e nel mentre indebolire gli avversari per creare il solco, ed era giusta.
intelligente... altro che.
intelligente se i conti te lo permettono, se i conti non te lo permettono e trucchi il bilancio, io non la chiamerei intelligenza ma truffa, ruberia, giocare sporco...
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
1,266
i danni li ha fatti pure marotta, erano arroganti sul mercato pure quando c'era lui, higuain pagato 90 mil, pjanic strappato alla roma per 30 e passa mil, e se la memoria non mi inganna, quando presero chiesa strapagandolo, c'era ancora lui. Semplicemente è stato piu furbo a non assecondare le manie dell'ovino con ronaldo
Higuain fu un errore, su questo non c'è dubbio, Pjanic no. Al tempo il bosniaco valeva fino all'ultimo centesimo, piuttosto fu un errore lo scambio con Arthur per "sistemare" i bilanci. Chiesa alla Juve è arrivato nella stagione 20/21, quando Marotta era già all'Inter.

Parlando in vece di plusvalenze, Marotta se vogliamo ha fatto acnhe più porcate di chi è venuto dopo di lui, ma quello era il sistema Juve e al tempo sembra che gli organi di vigilanza avessero tutti le fette di prosciutto sugli occhi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Higuain fu un errore, su questo non c'è dubbio, Pjanic no. Al tempo il bosniaco valeva fino all'ultimo centesimo, piuttosto fu un errore lo scambio con Arthur per "sistemare" i bilanci. Chiesa alla Juve è arrivato nella stagione 20/21, quando Marotta era già all'Inter.

Parlando in vece di plusvalenze, Marotta se vogliamo ha fatto acnhe più porcate di chi è venuto dopo di lui, ma quello era il sistema Juve e al tempo sembra che gli organi di vigilanza avessero tutti le fette di prosciutto sugli occhi.
non era chiesa, era pjaca che strapagarono soffiandocelo, credo pagandolo piu di 20 mil
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Nuove perle di intercettazione da parte di quali Cherubini e co rilasciate al Corrirere della Sera

Arrivabene" Avevo chiamato Cherubini (il ds, ndr) dicendogli di non spendere una lira in più di quanto messo a budget. Credo che Agnelli si fidi di me perché mi reputa onesto. E basta leggere gli ultimi bilanci, sicuramente vi era tensione economica, non finanziaria".

Cherubini vs la gestione Paratici svelando il problema ingaggi: "Il nostro peggiore guadagna come il migliore dell’Atalanta. Zapata prende 1,8 milioni… se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e mezzo. Siamo stati arroganti sul mercato, perché il Fabio di 5 anni prima non prende Higuain a 90, prende Gabriel Jesus a 10, e lo fa diventare uno da 90. Quello di Federico Chiesa non mi sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici".

Andrea Agnelli "Se metto in piedi, dal 2010 quando sono arrivato a oggi, le cazzate che abbiamo fatto gli ultimi tre giorni di mercato, abbiamo buttato nel cesso 60-70 milioni… Te lo dico così, spannometrico". Poi però gli inquirenti annotano una telefonata fra Agnelli ed Elkann in cui "Discutono su come far riavvicinare Alessandro Del Piero alla società".

Arrivabane "Tutti i ragazzetti di cui Andrea è innamorato (i dipendenti, ndr) non hanno mai mosso un dito in tutta la loro vita, questi hanno bisogno di essere mandati sul campo, se non li metti sul campo faranno sempre delle grandi belle cose da leggere, ma da realizzare un pochino più difficili"

Ahahah fantastico leggere intercettazioni che riportano, per filo e per segno, le stesse cose che scrivevamo qui dentro in tempi non sospetti, quando gli ovini ancora vincevano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
L'errore è stato mandare via Marotta, chi è venuto dopo di lui, nessuno escluso, ha fatto solo danni

ricordo che non è stato cacciato, ma se n'è andato lui, semplicemente perchè non condivideva una certa politica.....che poi s'è visto dove li ha portati....
 
Alto
head>