Inter, vicino Nacho a zero

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
D'accordo su Nacho, mi sembra invece troppo severo il giudizio su Arnautovic. Giocatore che ha frequentato anche altri contesti oltre al Bologna e che in seria A ha dimostrato sul campo di segnare un gol ogni due partite. Di certo non è il giocatore che fa vincere la Champions, ma non mi pare che noi la serie A la stiamo dominando, anzi. Al posto della salma di Ibra io me lo prenderei essendo inoltre uno dei pochi giocatori in circolazione che come tipologia ricorda vagamente lo svedese fatte ovviamente le debitissime proporzioni.


Inizia la rivalutazione di Arnautovic, non bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
non possono fare altro che P0/prestiti. Tra l'altro hanno riscatti da fare, su tutti Lukaku che faccio fatica a vedere ancora all'Inter a meno di regali del Chelsea. Poco da fare. Miracolati nell'aver raggiunto la finale di Champions che gli da diversi mesi di liquidità in più e gli evita cessioni forzate. Per me cedono comunque un giocatore, Dumfiries / Onana i principali candidati.

Hanno poco margine di investimento, sono soffocati dal monte ingaggi, hanno preferito questa politica. Ma come dici tu con questa champions possono anche permettersi di non dover cedere nessuno e di comprare qualcosina. Ma molto probabilmente decideranno lo stesso di cedere qualcuno per potenziare su più ruoli la rosa.

Ad ogni modo io ho sempre avuto la teoria che spendere tanto sui difensori ha poco senso, i difensori te li devi costruire in casa, insegnare a difendere è possibile, donare il talento offensivo ad un giocatore è impossibile.
 
Alto
head>