Inter su Carlos Augusto. Si vuole chiudere.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,621
Reaction score
2,022
Di marco scoppia al 60' e gosens è un pacco colossale. Giusta come operazione.

L'infallibile marmotta. -cit-
Quanto pippi è costato gosens?
Solo a vederlo come conduce palla mi fa sanguinare gli occhi.
L'infallibile Marotta mi pare l'abbia pagato 25+3.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Di marco scoppia al 60' e gosens è un pacco colossale. Giusta come operazione.

L'infallibile marmotta. -cit-
Quanto pippi è costato gosens?
Solo a vederlo come conduce palla mi fa sanguinare gli occhi.
E dire che all'acquisto del tedesco, quando io e pochi altri dicevamo che l'Inter a sinistra si indeboliva, c'erano 3/4 di forum che si strappava capelli e barba: soldatino di qualità infima.

Diversamente, Carlos Augusto gli farebbe fare un grandissimo upgrade: l'unico del Monza, attualmente, da top squadra europea. Sarebbe titolare quasi ovunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
E dire che all'acquisto del tedesco, quando io e pochi altri dicevamo che l'Inter a sinistra si indeboliva, c'erano 3/4 di forum che si strappava capelli e barba: soldatino di qualità infima.

Diversamente, Carlos Augusto gli farebbe fare un grandissimo upgrade: l'unico del Monza, attualmente, da top squadra europea. Sarebbe titolare quasi ovunque.
Ovvio, augusto è uno che la palla la porta mentre gosens è uno da palla sulla sua figura, scarico , appoggio e poi a riempire l'area o chiudere sul secondo palo.
Non porta assolutamente palla, non fa prendere campo, non salta l'uomo.

Io per settimane a dire che perisic era uno che rendeva la fascia sinistra dell'inter il lato forte.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ovvio, augusto è uno che la palla la porta mentre gosens è uno da palla sulla sua figura, scarico , appoggio e poi a riempire l'area o chiudere sul secondo palo.
Non porta assolutamente palla, non fa prendere campo, non salta l'uomo.

Io per settimane a dire che perisic era uno che rendeva la fascia sinistra dell'inter il lato forte.
Tra l'altro Augusto è abbastanza completo, sicuramente forte in avanti con una buona accelerazione e conduzione palla al piede, forte fisicamente e soprattutto con tanti gol e assist in canna. Dietro fa un po' di fatica soprattutto a posizionarsi col corpo nel 1vs1 ma è ancora giovane e può sicuramente completarsi.

Per l'Inter come detto da tutti qui sarebbe ideale per alternarsi con Dimarco e spedire Gosens in Germania. Siam tutti curiosi però di vedere quale sarà la cessione dell'Inter che porterà liquidità, sempre che non la porti qualche rifinanziamento.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Tra l'altro Augusto è abbastanza completo, sicuramente forte in avanti con una buona accelerazione e conduzione palla al piede, forte fisicamente e soprattutto con tanti gol e assist in canna. Dietro fa un po' di fatica soprattutto a posizionarsi col corpo nel 1vs1 ma è ancora giovane e può sicuramente completarsi.

Per l'Inter come detto da tutti qui sarebbe ideale per alternarsi con Dimarco e spedire Gosens in Germania. Siam tutti curiosi però di vedere quale sarà la cessione dell'Inter che porterà liquidità, sempre che non la porti qualche rifinanziamento.
Calcia bene e crossa divinamente.
E' un trattore.
Nel calcio di oggi è fondamentale chi sa prendere campo palla al piede e augusto ha queste caratteristiche.

Il migliore in assoluto è udogie però perchè sa prendere anche la traccia interna e tratta palla coi guanti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
Di marco scoppia al 60' e gosens è un pacco colossale. Giusta come operazione.

L'infallibile marmotta. -cit-
Quanto pippi è costato gosens?
Solo a vederlo come conduce palla mi fa sanguinare gli occhi.
25 mil dopo un anno passato in infermeria a Bergamo, aol Atalanta avranno stappato la bottiglia buona
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,940
Reaction score
2,156
Ma per carità.
Gosens, Correa, 20 milioni per il prestito di Lakaka, Lazaro, Sensi, Gagliardini, Dalbert, Nainggolan, e potrei andare avanti.
Basta mitizzare i cugini cessi e i loro sgherri
Ma infatti, sembra che gli errori siano una esclusiva di casa Milan, e che gli altri siano una sorta di esseri mitologici che non sbagliano mai...allucinante il tafazzismo che spesso trasuda da certi post...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
857
Il nostro commodore 64 nel frattempo sta elaborando?
1200px-Commodore-Datassette.jpeg
 
Alto
head>