Inter: spunta Chalobah. Acerbi...

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,497
Reaction score
2,389
Dopo Ndombelé in prestito con diritto a Napoli, se un Chalobah qualunque finisce all'Inter alle stesse condizioni mi girerebbero non poco le pelotas. Siamo dei pezzenti quindi non vedo perché lasciarsi sfuggire certi prestiti che sono la nostra specialità...non so cosa facciano dalla mattina alla sera i nostri dirigenti, bah...
Ndombele lo han proposto pure a noi, probabilmente non volevano rischiare Bakayoko 2, la traiettoria di carriera è preoccupantemente simile.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Ndombele lo han proposto pure a noi, probabilmente non volevano rischiare Bakayoko 2, la traiettoria di carriera è preoccupantemente simile.
Mancano 10 giorni alla fine del mercato, si saranno già giocate 3 giornate di campionato... ormai si prende quel che si può. Si parla di un milione di prestito e 30 di diritto, e se si rivelasse un cesso lo spediscono indietro, fare peggio di Baka é difficile...sai perché é stato scartato? Perché prende 7 netti e avremo dovuto pagarne la metà...e magari il ragazzo, una volta riscattato, ne avrebbe pretesi 5.
Fuoritetto :troll: , pazzesco
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Dopo Ndombelé in prestito con diritto a Napoli, se un Chalobah qualunque finisce all'Inter alle stesse condizioni mi girerebbero non poco le pelotas. Siamo dei pezzenti quindi non vedo perché lasciarsi sfuggire certi prestiti che sono la nostra specialità...non so cosa facciano dalla mattina alla sera i nostri dirigenti, bah...
pare sia stato il Chelsea stesso ad offrirlo ai nati male
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,497
Reaction score
2,389
Mancano 10 giorni alla fine del mercato, si saranno già giocate 3 giornate di campionato... ormai si prende quel che si può. Si parla di un milione di prestito e 30 di diritto, e se si rivelasse un cesso lo spediscono indietro, fare peggio di Baka é difficile...sai perché é stato scartato? Perché prende 7 netti e avremo dovuto pagarne la metà...e magari il ragazzo, una volta riscattato, ne avrebbe pretesi 5.
Fuoritetto :troll: , pazzesco
Ma sicuro, appunto che ne hai già lì uno uguale che non riesci a dar via, il senso di prenderne un secondo? :asd:

La verità è che nel momento in cui han preso CDK, è diventato impossibile prendere un cc vero e forte subito, costa dai 30 in su, Sanches era l'occasione (perché sempre rotto tra l'altro). Il piano B sarà la solita Moncadata, che verrà inserita nel tempo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Dopo Ndombelé in prestito con diritto a Napoli, se un Chalobah qualunque finisce all'Inter alle stesse condizioni mi girerebbero non poco le pelotas. Siamo dei pezzenti quindi non vedo perché lasciarsi sfuggire certi prestiti che sono la nostra specialità...non so cosa facciano dalla mattina alla sera i nostri dirigenti, bah...
Ndombele a noi non interessa. E' una mezzala offensiva se non proprio un trequartista e noi ne siamo pieni zeppi adesso.

Chalobah è un discorso diverso. Ma soprattutto temo proprio che il Chelsea non intenda cederlo se non in prestito secco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Ndombele lo han proposto pure a noi, probabilmente non volevano rischiare Bakayoko 2, la traiettoria di carriera è preoccupantemente simile.
Se siamo dove siamo adesso dopo dieci anni di catastrofi (che non vanno dimenticati) è proprio perchè abbiamo smesso se non limitato al minimo gli acquisti fatti a caso.

Ndombele a noi non interessa, semplicemente. E' un ruolo che abbiamo coperto con giocatori giovani da far giocare. Se prendiamo qualcuno in mezzo deve avere le caratteristiche giuste o torniamo alla vecchia abitudine dei bidoni.

Tornando a Chalobah, io non credo che il Chelsea lo ceda a cuor leggero. Difficile riuscire a prenderlo con diritto di riscatto secondo me, lo cederanno in prestito secco e dunque a noi non interesserebbe penso.
 
Alto
head>