Inter - Sassuolo: 13 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma poi con i conti disastrati Marotta ha fatto un capolavoro sportivo. Con la finale sistemeranno anche la parte finanziaria, tra introiti e vendita di qualche pezzo il cui cartellino lieviterà inesorabilmente.

Questo per dire 3 cose:
1. La parte sportiva è la loro priorità
2. Un dirigente come Marotta fa la differenza
3. Non ci può essere un circolo virtuoso senza passare dalle vittorie in campo.

Vogliamo negare tutto questo?
Stanno avendo ragione loro,su tutta la linea.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Quello che "oggi" sta riuscendo all'inter....Diciamo pure che non è oggi,poiché negli ultimi 3 anni hanno vinto 1 scudetto,2 coppe Italia,3 supercoppe,fatto una finale di Europa League e prossimamente ne fanno una di Champions più un'altra di coppa Italia,inoltre hanno fatto altri 2 secondi posti in campionato,vuoi percularli continua pure ci mancherebbe,ma tra i 2 club oggi i perculati non sono loro e sempre loro stanno avendo ragione su tutta la linea,quindi la consuetudine non va limitata all'oggi.
Non puoi fare questo biancio,non è intellettualmente onesto: esiste una Inter nel ciclo di conte e poi esiste l'inter del ciclo di Inzaghi .

Nel secondo ciclo le linee societarie sono diametralmente opposte.

Se vuoi guardarli con ammirazione fallo pure, ci mancherebbe.

Sarà un mio limite.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Non puoi fare questo biancio,non è intellettualmente onesto: esiste una Inter nel ciclo di conte e poi esiste l'inter del ciclo di Inzaghi .

Nel secondo ciclo le linee societarie sono diametralmente opposte.

Se vuoi guardarli con ammirazione fallo pure, ci mancherebbe.

Sarà un mio limite.
È evidentemente così...

C'è una cosa che però mi sono sempre chiesto: quanto tu dici, è accaduto poiché di colpo il governo cinese ha cambiato le regole del gioco, oppure perché nella prima parte hanno fatto il passo molto più lungo della gamba?

Qualora fosse la 2, concordo, non ci sarebbe nulla da invidiare. Se invece fosse il primo caso, sono stati sfigati, altrimenti sarebbero diventati ben più forti e sicuramente avremmo uno scudetto in meno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non puoi fare questo biancio,non è intellettualmente onesto: esiste una Inter nel ciclo di conte e poi esiste l'inter del ciclo di Inzaghi .

Nel secondo ciclo le linee societarie sono diametralmente opposte.

Se vuoi guardarli con ammirazione fallo pure, ci mancherebbe.

Sarà un mio limite.
Non li guardo con ammirazione,mi limito a constatare che loro stanno avendo ragione e fanno risultati e noi no e comunque e ancor più grave per noi se loro dopo un cambio direzionale ci menano sempre e comunque e pure in malo modo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
È evidentemente così...

C'è una cosa che però mi sono sempre chiesto: quanto tu dici, è accaduto poiché di colpo il governo cinese ha cambiato le regole del gioco, oppure perché nella prima parte hanno fatto il passo molto più lungo della gamba?

Qualora fosse la 2, concordo, non ci sarebbe nulla da invidiare. Se invece fosse il primo caso, sono stati sfigati, altrimenti sarebbero diventati ben più forti e sicuramente avremmo uno scudetto in meno.
La proprietà ha grossi problemi e non mette più soldi .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Non li guardo con ammirazione,mi limito a constatare che loro stanno avendo ragione e fanno risultati e noi no e comunque e ancor più grave per noi se loro dopo un cambio direzionale ci menano sempre e comunque e pure in malo modo.
L'inter di oggi potrebbe essere paragonata al Milan di allegri..
Sai benissimo anche tu la fine che abbiamo fatto di lì a poco tagliando, vendendo, prendendo decrepiti a zero.


E marotta quest'anno da skriniar, Dybala, Bremer in poi ha sbagliato tantissime mosse, come ha sbagliato valutazioni sui Bellanova, gosens e asslani.
Resistono perché ancora hanno una base solida costruita negli anni e perché qualche vecchietto tipo Acerbi o miki invece sta rendendo.

Ma il loro è un mercato da disperati e i primi ad essere contro la proprietà sono i loro tifosi.

Ma stranamente sui nostri lidi li si fa passare per geni .
Io li schifo.

Per questo non accetto di perdere contro di loro.
 
Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Ho visto stamattina il primo gol di Lukaku. Di che parliamo?

Poi ragazzi, è in una stagione disastrosa, ma leggo di 12 gol e 5 assist.

12 gol. Proprio i gol che avrebbe dovuto fare il belga indegno che vivacchia da noi, e che ci avrebbero dato proprio quei 5-6 punti in più che ci terrebbero nelle prime quattro.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,082
Reaction score
1,972
Ho visto stamattina il primo gol di Lukaku. Di che parliamo?

Poi ragazzi, è in una stagione disastrosa, ma leggo di 12 gol e 5 assist.

12 gol. Proprio i gol che avrebbe dovuto fare il belga indegno che vivacchia da noi, e che ci avrebbero dato proprio quei 5-6 punti in più che ci terrebbero nelle prime quattro.
Senza contare che se hai lukaku dalla tua parte vuol dire che hai dalla tua anche i poteri di sua madre
 
Alto
head>