Inter, nuovo stadio a Rozzano. 70 mila posti.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,762
Reaction score
1,604
Non hanno il becco di un quattrino. Con che soldi costruiscono lo stadio privato? Temo di sapere: con i soldi pubblici. Nel rispetto della tradizione di questo Paese.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, Dopo il Milan anche l'Inter si muove per la costruzione del nuovo stadio. Antonello ha presentato il progetto che sorgerà a Rozzano. Come per il Milan anche quello dell'Inter avrà 70 mila posti.

L'immagine da Gazzetta mostra la posizione del nuovo stadio in uno spazio che sarà verde.

Con tutta la liquidità che ha a dispozione Zanghete lo faranno almeno da 100.000 posti
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,543
Reaction score
1,788
Consiglio: se non l'avete fate CRN, molto piu semplice poi trovarli
Piccolo O.T. : Siccome ci andrei con dei miei amici che "purtroppo" sono Juventini ma persone tranquillissime. Giusto per fare qualcosa di diverso insieme e quindi mi servirebbero distinti e non curve, se io compro la CRN per me posso anche trovare i biglietti per loro o serve anche a loro?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Piccolo O.T. : Siccome ci andrei con dei miei amici che "purtroppo" sono Juventini ma persone tranquillissime. Giusto per fare qualcosa di diverso insieme e quindi mi servirebbero distinti e non curve, se io compro la CRN per me posso anche trovare i biglietti per loro o serve anche a loro?

Non so la regola precisa.. sono abbonato da un decennio... non compro biglietti da una vita
 
  • Like
Reactions: UDG

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Piccolo O.T. : Siccome ci andrei con dei miei amici che "purtroppo" sono Juventini ma persone tranquillissime. Giusto per fare qualcosa di diverso insieme e quindi mi servirebbero distinti e non curve, se io compro la CRN per me posso anche trovare i biglietti per loro o serve anche a loro?
Io ci devo andare col figlio della mia compagna che è juventino quindi stesso problema
 
  • Like
Reactions: UDG
Alto
head>