Inter - Milan da 50 mln chi perde va all'inferno. Si vince a sinistra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Tutti i quotidiani in edicola sul derby di questa sera

Come riportato dalla GDS in edicola, Inter - Milan di questa sera vale tutto. Prestigio e Champions. Inter e Milan hanno vinto gli ultimi due scudetti ma sono rispettivamente a -15 e a -13 dalle vetta. E' uno scontro diretto che vale la Champions considerato che le rivali stanno quasi tutte correndo. Dopo il derby dell'andata vinto dal Milan e dopo la sfida di Ryad dominata dall'Inter, questo è il derby dell'orgoglio.


Sempre la GDS: questo derby può decidersi a sinistra. Da una parte Theo, dall'altra Dimarco. A Ryad i nerazzurri hanno sorpeso da quel lato. Il Milan deve ritrovare il miglior Theo da 33 Km/h. Il suo calo, insieme a quello di Leao, ha coinciso con la crisi del Milan. Ora più che mai Pioli ha bisogno dei suoi sprint.

Corriere della Sera: doveva essere il derby della rivincita. Per il Milan è diventato il derby della speranza. La crisi del Milan è diventata gravissima e questo derby assume le sembianze del salvagente. Il derby viene visto come opportunità ma il Milan deve ritrovare innanzitutto se stesso.

Tuttosport: Inter - Milan vale la CL e 50 mln. Un anno fa Giroud si girava e lanciava il Milan verso lo scudetto. Stasera invece si gioca per la sopravvivenza.


Repubblica: è un derby in doppia fila. Sfida tra Lautaro e Leao ma lo scudetto è altrove. Un derby che vale per la zona Champions ma anche come prova tecnica per gli ottavi di finale della stessa Champions.

I quotidiani riportano il Milan col 4-3-3 ma come riferito da Sky nella notte si gioca a 3 e Leao fuori QUI -) Pioli cambia: 352 fuori Leao dentro Origi.


In aggiornamento con le news degli altri quotdiani
.
 
Alto
head>