Inter: mani su Taremi. Le cifre.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
in realtà quest'anno siamo a +7 in campionato. Abbiamo fatto peggio in CL, ma il girone era diverso. Per me si poteva fare meglio sul mercato, indubbiamente, ma non è che si sta facendo peggio dell'anno scorso con una seconda parte della stagione da incubo.
Il girone dello scorso anno, lo avremmo passato pure quest' anno.

Ti dirò, forse sono di parte, ma anche a sto giro la qualificazione la meritavamo noi.
In campionato Juve e Inter stanno facendo punti anormali, bravi loro.

Senza aver fatto metà stagione in perenne emergenza, saremmo comunque li a giocarcela sia agli ottavi che in campionato, comunque.

Per carità, non ho prove, sensazione mia personale.
Ma penso che 50 infortuni non possano non aver creato mancanze.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma guarda che frattesi è stato valutato 25 + il cartellino di mulattieri.
Una valutazioni complessiva, pare , di circa 32 mln perchè mulatiteri è stato stimato 7.
Per di più lo hanno preso in prestito con diritto di riscatto a deterninate condizioni che scattano da febbraio 2024 e chissà quando iniziano a pagarlo.
Forse pagano al primo anno giusto qualcosa per il prestito.

Non è corretto quindi dire che il milan 40 mln per frattesi li avrebbe mai spesi, dovremmo dire che queste sono condizioni solo per gli amici.
Ma un Mulattieri da vendere bisogna averlo e tra tre anni può essere il nuovo Frattesi e ceduto per altri 40 milioni.

Non è che il Sassuolo all'Inter lo abbia regalato, certo è venuto incontro per le modalità di pagamento ma non avrebbe mai incassato quella cifra altrimenti, forse cedendolo in Premier ma il giocatore voleva rimanere in Italia
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Quindi secondo te, se Napoli, Lazio e Roma non fossero fuori forma la "classifica finale" sarebbe stata tipo:

Inter 101 punti
Juve 95 punti
Napoli 92 punti
Lazio 90 punti
Roma 87 punti
Milan 85 punti

Ormai sei incontenibile :asd:

Io ci metterei pure l' Atalanta a 86 punti, se vogliamo andare di fantasia facciamolo bene!
Si se cambiano regolamento e danno 5 punti a vittoria...

Ovvio che se quelle dietro avessero fatto piu punti (dico in linea con stagioni "normali", il Napoli va oltre 75 punti da 15 anni ormai eh... l'ultima volta che sono andati con la media punti di questa stagione c'era Donadoni in panchina, stesso discorso della Lazio) sarebbe stato a scapito di qualcun altro.
In questo campionato ci sono poche squadre che stanno viaggiando con continuità, noi ne stiamo approfittando, pure se anche la nostra stagione, nel complesso, è quella che è.

In ogni caso, pensi che faremo 85 punti? Qui dentro sono l'unico che si sbilancia sempre (dunque rinfacciabile, si sa come funziona), sbilanciati tu allora.

Te lo dico qui: se facciamo 85 punti significa che lo scudetto ce lo giochiamo all'ultima giornata, come due anni fa.

Tornando in topic, nei confronti dell'Inter come siamo messi? Lo abbiamo ridotto il gap rispetto all'anno scorso e due anni fa? e ora che loro hanno già preso Zielinski e Taremi che si fa? Festeggiamo il quarto posto anche l'anno prossimo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
In ogni caso, pensi che faremo 85 punti? Qui dentro sono l'unico che si sbilancia sempre (dunque rinfacciabile, si sa come funziona), sbilanciati tu allora.
chi? io? Proprio io??

Te lo dico da inizio stagione che siamo mooolto più forti dello scorso anno, e te lo dirà la classifica, nonostante mezza squadra sempre fuori, altrimenti era lotta Scudetto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Tornando in topic, nei confronti dell'Inter come siamo messi? Lo abbiamo ridotto il gap rispetto all'anno scorso e due anni fa? e ora che loro hanno già preso Zielinski e Taremi che si fa? Festeggiamo il quarto posto anche l'anno prossimo?
Non lo so, io non penso siano molto più forti di noi.
Purtroppo non son riuscito a vedere il Milan al completo per dirti chi è più forte, loro invece sono sempre al completo.
Questa mia curiosità purtroppo non sarà mai soddisfatta, perchè l' anno prossimo cambierà di nuovo tutto, anche se a bocce ferme ti direi che lo Scudetto lo vinceremo noi.
Ma non staranno ferme.

Sulla domanda che mi fai: nei confronti dell' Inter abbiamo sicuramente ridotto il gap, pero' restano meglio di noi obbiettivamente.
Ma non cosi tanto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
chi? io? Proprio io??

Te lo dico da inizio stagione che siamo mooolto più forti dello scorso anno, e te lo dirà la classifica, nonostante mezza squadra sempre fuori, altrimenti era lotta Scudetto.
Mezza squadra sempre fuori l'abbiamo avuta anche l'anno scorso e due anni fa.
Ma basta con OT. Chiudo qui.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Non lo so, io non penso siano molto più forti di noi.
Purtroppo non son riuscito a vedere il Milan al completo per dirti chi è più forte, loro invece sono sempre al completo.
Questa mia curiosità purtroppo non sarà mai soddisfatta, perchè l' anno prossimo cambierà di nuovo tutto, anche se a bocce ferme ti direi che lo Scudetto lo vinceremo noi.
Ma non staranno ferme.

Sulla domanda che mi fai: nei confronti dell' Inter abbiamo sicuramente ridotto il gap, pero' restano meglio di noi obbiettivamente.
Ma non cosi tanto.
Bah noi eravamo al gran completo quando ce ne hanno rifilati 5.

Comunque vedremo, ripeto che Zielinski e Taremi non sono due qualunque, sono giocatori forti, esperti, che in Italia fanno la differenza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Bah noi eravamo al gran completo quando ce ne hanno rifilati 5.

Comunque vedremo, ripeto che Zielinski e Taremi non sono due qualunque, sono giocatori forti, esperti, che in Italia fanno la differenza.
Si son senza dubbio giocatori esperti.

Ma se Dio vuole, pure i nostri Tomori, Thiaw, Loftus, Rejnders, Pulisic avranno un anno in più sulle spalle e sono ancora nella fase UP della loro carriera.

Non cito Leao perchè sta involvendo in modo preoccupante.
Spero sia solo un momento.
 
Alto
head>