Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,873
Reaction score
1,739
Alla fine, se si escludono la traversa di caganoglu, e un paio di potenziali occasioni in cui però non sono arrivati alla conclusione, non hanno praticamente tirato in porta.
A livello atletico, e in difesa, anche grazie all'esperienza di alcuni interpreti hanno tenuto bene il Liverpool per 70 min, ma gli inglesi hanno sempre dato l'impressione di giocare in ciabatte. Al 70° però, la benzina è finita, il 2-0 è arrivato con una facilità disarmante, quasi a dire ok vi siete divertiti, ma ora prendetevi ste due pappine e ci rivediamo al ritorno. Sarebbe stato eccessivo, decisamente immeritato, ma non mi sarei affatto sorpreso se gli avessero fatto anche il 3°.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque le fortune dell'inter si basano su 3 giocatori (erano 5 ma due sono andati via)
Skriniar
Brozovic
Barella

Se perdono uno di questi 3 sono nettamente ridimensionati, se ne perdono 2 rischiano di implodere.
E occhio perchè se c'è da fare cassa, oltre all'ormai ovvia cessione di Lautaro (che se gli adnno 40 milioni è grassa), l'indiziato principale è tra questi (e Brozovic ancora deve rinnovare...)
L'assenza di Barella non mi pare che si sia sentita ieri.

Per me i più forti sono Brozovic e Perisic, entrambi in scadenza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
Alla fine, se si escludono la traversa di caganoglu, e un paio di potenziali occasioni in cui però non sono arrivati alla conclusione, non hanno praticamente tirato in porta.
A livello atletico, e in difesa, anche grazie all'esperienza di alcuni interpreti hanno tenuto bene il Liverpool per 70 min, ma gli inglesi hanno sempre dato l'impressione di giocare in ciabatte. Al 70° però, la benzina è finita, il 2-0 è arrivato con una facilità disarmante, quasi a dire ok vi siete divertiti, ma ora prendetevi ste due pappine e ci rivediamo al ritorno. Sarebbe stato eccessivo, decisamente immeritato, ma non mi sarei affatto sorpreso se gli avessero fatto anche il 3°.
Il tifoso interista è assai bizzarro : vincono loro nel recupero da 0-2 a 3-2 contro la samp e fanno addirittura il cd da vendere in allegato alla gazzetta, perdono loro allo scadere e sono stati derubati.

Puoi parlare di calcio con gente cosi?
No che non puoi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Il tifoso interista è assai bizzarro : vincono loro nel recupero da 0-2 a 3-2 contro la samp e fanno addirittura il cd da vendere in allegato alla gazzetta, perdono loro allo scadere e sono stati derubati.

Puoi parlare di calcio con gente cosi?
No che non puoi.
stai parlando di gente che per un non fallo parla di "torto macroscopico" e evoca complotti a suo danno
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
459
stai parlando di gente che per un non fallo parla di "torto macroscopico" e evoca complotti a suo danno

In effetti ho visto interisti comparare il non fallo di Giroud al gol annullato da Serra.

Comunque ieri hanno fatto un ottima partita forse anche il Liverpool un po' scarico (Salah e Mane erano entrambi visibilmente sottotono), contro il Sassuolo potrebbero pagarla a livello fisico.

Inoltre se vinciamo potrebbero sentirsi un po' di pressione che non aiuta se non sei fisicamente all 100%.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,264
Reaction score
711
Rabbrividisco nel sentire parlare Ambrosini. Mi chiedo come un milanista vero possa andare a fare la telecronaca dell Inter in modo così distaccato. Ci fossero sotto miliardi capisco ma a fare il commentatore tecnico guadagnerà qualche migliaio di euro al mese. Mi viene il dubbio che sia mai stato milanista davvero. Io lo credevo…
Qualche migliaio?
Guarda che i contratti dei commentatori ex calciatori sono molto profumati.
E comunque è lavoro ed è giusto lo faccia nel modo giusto. Detto questo Ambro ha sempre dimostrato di essere un cuore rossonero, io non dimentico così facilmente.
P.s Vialli percepiva da Sky 1.5mln l’anno, Massimo Mauro 600k.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Alla fine, se si escludono la traversa di caganoglu, e un paiog di potenziali occasioni in cui però non sono arrivati alla conclusione, non hanno praticamente tirato in porta.
A livello atletico, e in difesa, anche grazie all'esperienza di alcuni interpreti hanno tenuto bene il Liverpool per 70 min, ma gli inglesi hanno sempre dato l'impressione di giocare in ciabatte. Al 70° però, la benzina è finita, il 2-0 è arrivato con una facilità disarmante, quasi a dire ok vi siete divertiti, ma ora prendetevi ste due pappine e ci rivediamo al ritorno. Sarebbe stato eccessivo, decisamente immeritato, ma non mi sarei affatto sorpreso se gli avessero fatto anche il 3°.
Glielo faranno ad Anfield, sicuramente.
Deve essere un massacro, non mi attendo altro.
 

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Qualche migliaio?
Guarda che i contratti dei commentatori ex calciatori sono molto profumati.
E comunque è lavoro ed è giusto lo faccia nel modo giusto. Detto questo Ambro ha sempre dimostrato di essere un cuore rossonero, io non dimentico così facilmente.
P.s Vialli percepiva da Sky 1.5mln l’anno, Massimo Mauro 600k.
Mah. Non credo lui si avvicini a quelle cifre. Ormai ha firmato e quindi è giusto che faccia il professionista però non capisco come faccia a non mordersi la lingua
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Credetemi che al di là della delusione per il punteggio e per la ormai sicura eliminazione, non mi è dispiaciuta la prestazione dell'Inter. ero molto curioso di vedere la mia squadra contro un colosso mondiale e per 75 minuti abbiamo giocato alla pari. purtroppo sono nettamente più forti, ed è successo quello che succede a noi quando giochiamo col venezia. dopo 70 minuti i cambi fanno la differenza e tra noi e loro c'è un abissale divario come riserve. Purtroppo avere uno come dzeko ti limita se vuoi fare un certo tipo di partita a certi livelli. e Lautaro è un buon giocatore ma non sarà mai un campione. E' bravo a pressare, a difendere, ma c'è un dettaglio: è una punta. E una punta che non segna da mesi non va bene
l'inter ha cercato di fare la partita della vita giustamente il liverpool (per meriti vostri sicuramente) ha espresso il 30-40% del suo potenziale. Vediamo ad Anfield davanti ai loro tifosi che tipo di prestazione offriranno anche al netto del vantaggio parziale. Poi magari mi sbaglio io ma gli schemi che propone Inzaghi non mi pare portino ad avere il pallino del gioco. Il 70% del gioco dell'Inter si basa sull'uscita dal pressing con scarico laterale, ritorno palla al regista che cerca di lanciare in profondità l'attaccante. Per carità è piu piacevole del gioco di Conte dove lo schema era Palla a Lukaku e sponda sul primo che si inserisce ma io questo gioco dominante non riesco a vederlo.
 
Alto
head>