Inter: Inzaghi a rischio. Decisive le prossime tre.

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Certo che perdere 10 partite su 28 in campionato fa molto rumore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Si però come ha detto ieri limone "se lukaku avesse fatto gol la partita sarebbe cambiata". La mia preferita che ho letto ieri è stata " se il Milan avesse rinnovato a Bonaventura non avremmo perso"
Se avessimo avuto buonasorte noi non avrebbero avuto Bonaventura loro...
-cit-
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Si però come ha detto ieri limone "se lukaku avesse fatto gol la partita sarebbe cambiata". La mia preferita che ho letto ieri è stata " se il Milan avesse rinnovato a Bonaventura non avremmo perso"

Le dichiarazioni di Inzaghi sono sempre le stesse. Se, Ma, c’era fallo..insomma se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe un carretto. E’ un perdente nato, va bene in una squadretta per fare il campionato da piazzamento e stop. Per me non vale nemmeno il nostro Guarpioli.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Notate come la Gazza bastona Inzaghi da mesi ormai.

Pioli che invece è dietro Limone è intoccabile o quasi....
Ha un monte ingaggi superiore è una squadra ( così si dice) superiore sulla carta; be allora è giusto che a pagare sia il tecnico.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Almeno li viene messo in dubbio "nonostante" la Supercoppa vinta e un quarto di finale CL tutto da giocare.
Da noi invece (che della parte sportiva non interessa a nessuno, passando dalla proprietà fino alla dirigenza) da campioni in carica possiamo classificarci anche 6° in campionato, uscire in CL contro il Nabule e.... partirà subito l'ennesimo rinnovo a Guardpioli, così, giusto per trovare l'ennesima scusa per non buttarlo fuori a calci in cùlo.

"Eeeeeeh, ma 4 anni fa come eravamo messi" [cit.]
Ma La Rosa del milan è una rosa da 5/6 posto, mi sembra anche normale che Inzaghi sia in discussione più di Pioli visto che allena lo squadrone più forte in Italia
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,148
Reaction score
15,440
Ma La Rosa del milan è una rosa da 5/6 posto, mi sembra anche normale che Inzaghi sia in discussione più di Pioli visto che allena lo squadrone più forte in Italia

Ah si?
Non mi costringere a tornare a rileggere la discussione sui "voti al calciomercato 2022/2023"
Li in tanti parlavano di un Milan competitivo grazie ad un mercato eccezzzziunale da 7-8-9 in pagella. E ora siamo da 5-6 posto?
A fine stagione qualcuno dovrà pagare per tutto questo e l'allenatore solitamente è sempre il primo a rimetterci (e nel nostro specifico caso anche giustamente, visti tutti i disastri combinati da lui e il suo staff)

P.S Per la cronaca, lo squadrone più "forte" era la Juve (se pensiamo unicamente al monte ingaggi).
L'inter in estate stava smantellando e acquistando solo parametri 0 come Onana, Mikyrtharian e Acerbi e giocatori in prestito.
Ma con una Supercoppa conquistata a nostre spese, un quarto di finale di Champions League tutto da giocare e una semifinale di Coppa Italia ancora da giocare, non capisco come Inzaghi possa essere più in discussione di Pioli.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ah si?
Non mi costringere a tornare a rileggere la discussione sui "voti al calciomercato 2022/2023"
Li in tanti parlavano di un Milan competitivo grazie ad un mercato eccezzzziunale da 7-8-9 in pagella. E ora siamo da 5-6 posto?
A fine stagione qualcuno dovrà pagare per tutto questo e l'allenatore solitamente è sempre il primo a rimetterci (e nel nostro specifico caso anche giustamente, visti tutti i disastri combinati da lui e il suo staff)

P.S Per la cronaca, lo squadrone più "forte" era la Juve (se pensiamo unicamente al monte ingaggi).
L'inter in estate stava smantellando e acquistando solo parametri 0 come Onana, Mikyrtharian e Acerbi e giocatori in prestito.
Ma con una Supercoppa conquistata a nostre spese, un quarto di finale di Champions League tutto da giocare e una semifinale di Coppa Italia ancora da giocare, non capisco come Inzaghi possa essere più in discussione di Pioli.
Ma la mia era per sdrammatizzare…per me il Milan è, era e sarà competitivo. Non abbiamo La Rosa da scudetto, ma nemmeno da 6 posto. Il mio ragionamento era: se l’Inter viene considerata la squadra più forte ( insieme alla Juve del campionato), è giusto allora che le colpe ricadano tutte su Inzaghi; ma se il Milan da tutti( non sicuramente da me e da te) è sempre stata la squadra che ha overperfomato, la squadra del miracolo ecc, be allora è giusto che Pioli non viene messo in discussione anche perché è in linea con il campionato, nei parametri come dice Maldini.
 
Alto
head>